L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Two Weeks to Live: nuova serie TV per Maisie Williams di Game of Thrones

Two Weeks to Live: nuova serie TV per Maisie Williams di Game of Thrones

Di Marco Triolo

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, si prepara a tornare in TV nella serie Two Weeks to Live, prodotta da Sky.

La serie comedy sarà incentrata su Kim Noakes, una ragazza che ha perso il padre in circostanze misteriose quando ancora era una bambina. Dopo la morte dell’uomo, la madre di Kim ha cresciuto la figlia in mezzo alla campagna, nell’isolamento totale, insegnandole bizzarre tecniche di sopravvivenza. Quando Kim decide di tornare nel mondo reale per una missione che renderà onore alla memoria paterna, incontra due nuovi compagni di viaggio. Da una parte Nicky, una ragazza con problemi di relazione. Dall’altra suo fratello Dave, proprietario di un pub. I tre scoprono che le loro vite sono in pericolo dopo uno scherzo finito molto male.

La serie, in sei parti, è scritta da Gaby Hull (Cheat). È stata commissionata da Zai Bennett, direttore di Sky Atlantic, e da Jon Mountague, responsabile delle serie comedy di Sky.

LA DICHIARAZIONE DI MAISIE WILLIAMS

“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare a qualcosa di nuovo”, ha detto Maisie Williams. “Credo che Two Weeks to Live abbia un grande potenziale e voglio realizzare qualcosa di incredibile con questa squadra fantastica”.

Maisie Williams è stata candidata a un Emmy per il ruolo di Arya Stark, che ha interpretato sin da quando aveva 13 anni. L’attrice ha anche preso parte a New Mutants, lo spin-off della saga degli X-Men in chiave horror, diretto da Josh Boone. Il film è stato rimandato diverse volte e rimontato. La versione finale è prevista per aprile 2020

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.