Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, si prepara a tornare in TV nella serie Two Weeks to Live, prodotta da Sky.
La serie comedy sarà incentrata su Kim Noakes, una ragazza che ha perso il padre in circostanze misteriose quando ancora era una bambina. Dopo la morte dell’uomo, la madre di Kim ha cresciuto la figlia in mezzo alla campagna, nell’isolamento totale, insegnandole bizzarre tecniche di sopravvivenza. Quando Kim decide di tornare nel mondo reale per una missione che renderà onore alla memoria paterna, incontra due nuovi compagni di viaggio. Da una parte Nicky, una ragazza con problemi di relazione. Dall’altra suo fratello Dave, proprietario di un pub. I tre scoprono che le loro vite sono in pericolo dopo uno scherzo finito molto male.
La serie, in sei parti, è scritta da Gaby Hull (Cheat). È stata commissionata da Zai Bennett, direttore di Sky Atlantic, e da Jon Mountague, responsabile delle serie comedy di Sky.
“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare a qualcosa di nuovo”, ha detto Maisie Williams. “Credo che Two Weeks to Live abbia un grande potenziale e voglio realizzare qualcosa di incredibile con questa squadra fantastica”.
Maisie Williams è stata candidata a un Emmy per il ruolo di Arya Stark, che ha interpretato sin da quando aveva 13 anni. L’attrice ha anche preso parte a New Mutants, lo spin-off della saga degli X-Men in chiave horror, diretto da Josh Boone. Il film è stato rimandato diverse volte e rimontato. La versione finale è prevista per aprile 2020
Fonte: Variety
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.