L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer italiano di Serenity – L’Isola dell’Inganno, al cinema dal 18 Luglio

Trailer italiano di Serenity – L’Isola dell’Inganno, al cinema dal 18 Luglio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Serenity – L’uscita slitta a gennaio 2019, nuovo trailer

Il thriller Serenity – L’Isola dell’Inganno ha finalmente una data di uscita italiana. La pellicola interpretata da Matthew McConaughey e Anne Hathaway verrà distribuita a luglio dalla Lucky Red.

Sia gli attori che il regista aveva dichiarato pubblicamente di non esser stati contenti del marketing dell’Aviron Pictures, dando la colpa al distributore dell’insuccesso del film al botteghino americano.

Dall’altro canto Aviron ha difeso la sua scelta, visto che la pellicola ha ottenuto 23% su Rotten Tomatoes e D+ su CinemaScore. Sarà interessante vedere come verrà accolto il film in Italia.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

Nel cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Diane Lane, Kenneth Fok, Robert Hobbs e Rafael Sayegh

Scritto e diretto da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Taboo, Peaky Blinders) Serenity – L’Isola dell’Inganno verrà distribuita nei cinema italiani dal 18 luglio 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il video musicale di Time, interpretato da Giveon 7 Ottobre 2022 - 21:00

La canzone di Giveon, Drake e Daniel Pemberton “Time” prende vita nel video musicale ufficiale per il film Amsterdam.

Kingdom of the Planet of the Apes: Kevin Durand entra nel cast 7 Ottobre 2022 - 19:45

A quanto pare, la star di Locke & Key e The Strain sarà una scimmia e uno dei villain del film

Bullet Train: due dietro le quinte con il regista David Leitch e i personaggi di Lemon e Tangerine 7 Ottobre 2022 - 19:15

Sony Pictures ha rilasciato due nuove featurette relative a Bullet Train, l'action comedy con Brad Pitt ora disponibile in Home Video.

The Flash: Ezra Miller torna sul set per un giorno di riprese aggiuntive 7 Ottobre 2022 - 17:30

La star ha intrapreso di recente un percorso di riabilitazione dopo un periodo di crisi, e ora è tornata sul set di The Flash

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]