Il thriller Serenity – L’Isola dell’Inganno ha finalmente una data di uscita italiana. La pellicola interpretata da Matthew McConaughey e Anne Hathaway verrà distribuita a luglio dalla Lucky Red.
Sia gli attori che il regista aveva dichiarato pubblicamente di non esser stati contenti del marketing dell’Aviron Pictures, dando la colpa al distributore dell’insuccesso del film al botteghino americano.
Dall’altro canto Aviron ha difeso la sua scelta, visto che la pellicola ha ottenuto 23% su Rotten Tomatoes e D+ su CinemaScore. Sarà interessante vedere come verrà accolto il film in Italia.
La sinossi:
È la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.
Nel cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Diane Lane, Kenneth Fok, Robert Hobbs e Rafael Sayegh
Scritto e diretto da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Taboo, Peaky Blinders) Serenity – L’Isola dell’Inganno verrà distribuita nei cinema italiani dal 18 luglio 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.