L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer del dramma psicologico Luce presentato al Sundance

Trailer del dramma psicologico Luce presentato al Sundance

Di Marlen Vazzoler

Tra le pellicole presentate a inizio anno al Sundance Film Festival, troviamo Luce l’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale di JC Lee.

Si tratta di un dramma psicologico diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox), una storia complessa sulla fiducia, il privilegio e la necessità dell’uomo di categorizzare qualunque cosa.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Un atleta all-star liceale e un esperto argomentatore, Luce (Kelvin Harrison Jr.) è l’emblema del nuovo sogno americano. Come lo sono i suoi genitori (Naomi Watts e Tim Roth), che lo hanno adottato da un paese devastato dalla guerra dieci anni prima. Quando l’insegnante di Luce (Octavia Spencer) fa una scoperta scioccante nel suo armadietto, la reputazione stellare di Luce viene messa in discussione. Ma è davvero in colpa, o la signora Wilson sta facendo leva su stereotipi pericolosi?

Tim Roth, Kelvin Harrison Jr and Naimo Watts appear Luce by Julius Onah, an official selection of the U.S. Dramatic Competition at the 2019 Sundance Film Festival. Courtesy of Sundance Institute | photo by Larkin Seiple

Dopo Funny Games Naomi Watts e Tim Roth tornano a recitare una coppia sposata. Assieme a loro nel cast: Kelvin Harrison Jr., Octavia Spencer,, Norbert Leo Butz, Andrea Bang, Marsha Stephanie Blake, Omar Brunson, Noah Gaynor e Astro.

Luce verrà distribuito in un numero limitato di sale americane dal 2 agosto.

Fonte Sundance

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer 4 Agosto 2021 - 18:30

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, nel sequel di Man in the Dark, al cinema dal 12 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.