Cinema

Toy Story 4 romperà la tradizione Pixar: NON sarà preceduto da un cortometraggio

Pubblicato il 17 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Ogni film Pixar è accompagnato da un cortometraggio. Una tradizione piacevolissima, che ogni volta ci regala piccoli capolavori. Sarà così anche per Toy Story 4? A quanto pare no.
L’atteso sequel di animazione targato Disney•Pixar non sarà preceduto da un corto. La notizia è stata riportata da Slate e confermata successivamente da un portavoce della Disney. Si tratta del primo film Pixar a rompere la tradizione dopo Toy Story, che era stato accompagnato dal corto Tin Toy solo nella versione home video.

LEGGI ANCHE: Un giorno alla Pixar per Toy Story 4

La trama di Toy Story 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.