L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toy Story 4: l’arrivo di Forky al centro di una nuova clip

Toy Story 4: l’arrivo di Forky al centro di una nuova clip

Di Filippo Magnifico

La nuova clip di Toy Story 4, l’atteso sequel di animazione targato Disney•Pixar, ci presenta Forky, un giocattolo costruito dalla piccola Bonnie con un cucchiaio/forchetta. Si tratta di una figura particolarmente complessa, che nella storia attraverserà una vera e propria crisi esistenziale. Forky vuole tornare a essere un semplice cucchiaio/forchetta, proprio per questo deciderà di fuggire…

L’arrivo di Forky nella nuova clip di Toy Story 4

La trama di Toy Story 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. L’uscita di Toy Story 4 è prevista per l’estate 2019, più precisamente il 26 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.