L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toy Story 4, facciamo la conoscenza di Gabby Gabby in una nuova clip

Toy Story 4, facciamo la conoscenza di Gabby Gabby in una nuova clip

Di Marco Triolo

Mancano ormai venti giorni all’uscita di Toy Story 4 nelle sale. La campagna pubblicitaria di Walt Disney e Pixar si sta perciò intensificando, con clip del film lanciate a intervalli sempre più brevi. Ora ne possiamo vedere una nuova, in cui Woody e Forky incontrano la misteriosa bambola Gabby Gabby, doppiata da Christina Hendricks

La scena si svolge in un negozio di antiquariato, mentre Woody e Forky tentano di scoprire dove sia finita Bo Peep. Accanto a Gabby Gabby c’è il suo inquietante amico/assistente Benson.

LA TRAMA DI TOY STORY 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

IL CAST

Questa volta, a doppiare Woody ci sarà Angelo Maggi, il doppiatore italiano di Tom Hanks, che sostituisce il compianto Fabrizio Frizzi. Il cast di voci originali include come sempre Tom Hanks e Tim Allen nei panni di Woody e Buzz, oltre ad Annie Potts (Bo Peep), Madeleine McGraw (Bonnie Anderson), Lori Alan (Mrs. Anderson). E poi Joan Cusack (Jessie), Bonnie Hunt (Dolly), Kristen Schaal (Trixie), Wallace Shawn (Rex), John Ratzenberger (Hamm), Blake Clark (Slinky Dog), Estelle Harris (Mrs. Potato Head), Jodi Benson (Barbie), Michael Keaton (Ken), Jeff Pidgeon (alieni), Jeff Garlin (Buttercup) e Timothy Dalton (Mr. Pricklepants).

Si aggiungono inoltre Keanu Reeves (Duke Caboom), Christina Hendricks (Gabby Gabby), Tony Hale (Forky), Jordan Peele (Ducky), Keegan-Michael Key (Bunny) e Ally Maki (Giggles McDimples). E infine i veterani di Hollywood Mel Brooks, Betty White, Carl Reiner e Carol Burnett.

L’appuntamento con Toy Story 4 è dal 26 giugno al cinema.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.