L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toy Story 4, facciamo la conoscenza di Gabby Gabby in una nuova clip

Toy Story 4, facciamo la conoscenza di Gabby Gabby in una nuova clip

Di Marco Triolo

Mancano ormai venti giorni all’uscita di Toy Story 4 nelle sale. La campagna pubblicitaria di Walt Disney e Pixar si sta perciò intensificando, con clip del film lanciate a intervalli sempre più brevi. Ora ne possiamo vedere una nuova, in cui Woody e Forky incontrano la misteriosa bambola Gabby Gabby, doppiata da Christina Hendricks

La scena si svolge in un negozio di antiquariato, mentre Woody e Forky tentano di scoprire dove sia finita Bo Peep. Accanto a Gabby Gabby c’è il suo inquietante amico/assistente Benson.

LA TRAMA DI TOY STORY 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

IL CAST

Questa volta, a doppiare Woody ci sarà Angelo Maggi, il doppiatore italiano di Tom Hanks, che sostituisce il compianto Fabrizio Frizzi. Il cast di voci originali include come sempre Tom Hanks e Tim Allen nei panni di Woody e Buzz, oltre ad Annie Potts (Bo Peep), Madeleine McGraw (Bonnie Anderson), Lori Alan (Mrs. Anderson). E poi Joan Cusack (Jessie), Bonnie Hunt (Dolly), Kristen Schaal (Trixie), Wallace Shawn (Rex), John Ratzenberger (Hamm), Blake Clark (Slinky Dog), Estelle Harris (Mrs. Potato Head), Jodi Benson (Barbie), Michael Keaton (Ken), Jeff Pidgeon (alieni), Jeff Garlin (Buttercup) e Timothy Dalton (Mr. Pricklepants).

Si aggiungono inoltre Keanu Reeves (Duke Caboom), Christina Hendricks (Gabby Gabby), Tony Hale (Forky), Jordan Peele (Ducky), Keegan-Michael Key (Bunny) e Ally Maki (Giggles McDimples). E infine i veterani di Hollywood Mel Brooks, Betty White, Carl Reiner e Carol Burnett.

L’appuntamento con Toy Story 4 è dal 26 giugno al cinema.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.