Cinema Trailer & Video

Toy Story 4, facciamo la conoscenza di Gabby Gabby in una nuova clip

Pubblicato il 09 giugno 2019 di Marco Triolo

Mancano ormai venti giorni all’uscita di Toy Story 4 nelle sale. La campagna pubblicitaria di Walt Disney e Pixar si sta perciò intensificando, con clip del film lanciate a intervalli sempre più brevi. Ora ne possiamo vedere una nuova, in cui Woody e Forky incontrano la misteriosa bambola Gabby Gabby, doppiata da Christina Hendricks

La scena si svolge in un negozio di antiquariato, mentre Woody e Forky tentano di scoprire dove sia finita Bo Peep. Accanto a Gabby Gabby c’è il suo inquietante amico/assistente Benson.

LA TRAMA DI TOY STORY 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

IL CAST

Questa volta, a doppiare Woody ci sarà Angelo Maggi, il doppiatore italiano di Tom Hanks, che sostituisce il compianto Fabrizio Frizzi. Il cast di voci originali include come sempre Tom Hanks e Tim Allen nei panni di Woody e Buzz, oltre ad Annie Potts (Bo Peep), Madeleine McGraw (Bonnie Anderson), Lori Alan (Mrs. Anderson). E poi Joan Cusack (Jessie), Bonnie Hunt (Dolly), Kristen Schaal (Trixie), Wallace Shawn (Rex), John Ratzenberger (Hamm), Blake Clark (Slinky Dog), Estelle Harris (Mrs. Potato Head), Jodi Benson (Barbie), Michael Keaton (Ken), Jeff Pidgeon (alieni), Jeff Garlin (Buttercup) e Timothy Dalton (Mr. Pricklepants).

Si aggiungono inoltre Keanu Reeves (Duke Caboom), Christina Hendricks (Gabby Gabby), Tony Hale (Forky), Jordan Peele (Ducky), Keegan-Michael Key (Bunny) e Ally Maki (Giggles McDimples). E infine i veterani di Hollywood Mel Brooks, Betty White, Carl Reiner e Carol Burnett.

L’appuntamento con Toy Story 4 è dal 26 giugno al cinema.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.