L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Natalie Gumede interpreterà Mercy Graves nella stagione 2

Titans – Natalie Gumede interpreterà Mercy Graves nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iain Glen è Bruce Wayne in un video dal set di Titans

Le riprese della seconda stagione di Titans sono in corso, e Deadline segnala una novità nel cast: Natalie Gumede interpreterà Mercy Graves, personaggio creato da Bruce Timm e Paul Dini nella serie animata Superman, e poi introdotto nei fumetti DC. È apparsa anche in Batman v Superman: Dawn of Justice (interpretata da Tao Okamoto) e nella serie Supergirl (con il volto di Rhona Mitra).

Mercy Graves è descritta come “la spietata, scaltra guardia del corpo e braccio destro del famigerato Lex Luthor, che serve il suo capo con lealtà indiscutibile. Il suo legame con i Luthor è profondo, dato che Mercy è un’amica di vecchia data della famiglia, facendo parte della vita di Lex fin da piccola”. Avrà quindi un ruolo da antagonista, e sarà una guest star.

Natalie Gumede è un’attrice inglese che ha lavorato molto sul piccolo schermo, soprattutto in patria. È apparsa in vari show, tra cui Doctors, The Persuasionists, Ideal, Coronation Street, Jekyll & Hyde, Rig 45, Free Rain e Doctor Who (nello speciale natalizio del 2014).

Titans

La seconda stagione di Titans

Se avete visto la prima stagione, sapete che si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager. Iain Glen interpreterà Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani.

Vi ricordo che la seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix.

La sinossi

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Iain Glen sarà Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans

Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella seconda stagione di Titans

Chella Man sarà Jericho nella seconda stagione di Titans

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Joshua Orpin ci mostra un’anticipazione del suo Superboy

Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans

Il costume di Wonder Girl nelle foto di Titans

La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix

Deathstroke, Jericho e Ravager nella seconda stagione di Titans

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans 2

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.