L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tina Gordon dirigerà la commedia musicale Praise This per la Universal

Tina Gordon dirigerà la commedia musicale Praise This per la Universal

Di Giulio Frafuso

Reduce dal buon successo della commedia La piccola boss – interpretata da Issa Rae e Regina Hall – la regista Tina Gordon tornerà a collaborare con la Universal per un altro progetto intitolato Praise This e ambientato nel mondo delle competizioni canore per giovani impegnati nei cori. Il progetto ha già una data d’uscita nei cinema americani, precisamente il 25 settembre 2020.

La stessa Gordon riscriverà la sceneggiatura da un’idea della Story Company, società di Tim Story (l’imminente Shaft). Precedentemente al copione avevano messo mano Camilla Blackett, Dana Savage, Brandon Broussard e Hudson Obayuwana. Questi ultimi tre fanno parte del collettivo Murder Ink.

Oltre che regista la Gordon ha anche un più che discreto curriculum come sceneggiatrice. E’ stata lei infatti ad adattare la versione femminile di What Women Want, il successo con Mel Gibson. Il remake interpretato da Taraji P. Henson What Men Want ha incassato in America più di 50 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.