L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tina Gordon dirigerà la commedia musicale Praise This per la Universal

Tina Gordon dirigerà la commedia musicale Praise This per la Universal

Di Giulio Frafuso

Reduce dal buon successo della commedia La piccola boss – interpretata da Issa Rae e Regina Hall – la regista Tina Gordon tornerà a collaborare con la Universal per un altro progetto intitolato Praise This e ambientato nel mondo delle competizioni canore per giovani impegnati nei cori. Il progetto ha già una data d’uscita nei cinema americani, precisamente il 25 settembre 2020.

La stessa Gordon riscriverà la sceneggiatura da un’idea della Story Company, società di Tim Story (l’imminente Shaft). Precedentemente al copione avevano messo mano Camilla Blackett, Dana Savage, Brandon Broussard e Hudson Obayuwana. Questi ultimi tre fanno parte del collettivo Murder Ink.

Oltre che regista la Gordon ha anche un più che discreto curriculum come sceneggiatrice. E’ stata lei infatti ad adattare la versione femminile di What Women Want, il successo con Mel Gibson. Il remake interpretato da Taraji P. Henson What Men Want ha incassato in America più di 50 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.