L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tina Gordon dirigerà la commedia musicale Praise This per la Universal

Tina Gordon dirigerà la commedia musicale Praise This per la Universal

Di Giulio Frafuso

Reduce dal buon successo della commedia La piccola boss – interpretata da Issa Rae e Regina Hall – la regista Tina Gordon tornerà a collaborare con la Universal per un altro progetto intitolato Praise This e ambientato nel mondo delle competizioni canore per giovani impegnati nei cori. Il progetto ha già una data d’uscita nei cinema americani, precisamente il 25 settembre 2020.

La stessa Gordon riscriverà la sceneggiatura da un’idea della Story Company, società di Tim Story (l’imminente Shaft). Precedentemente al copione avevano messo mano Camilla Blackett, Dana Savage, Brandon Broussard e Hudson Obayuwana. Questi ultimi tre fanno parte del collettivo Murder Ink.

Oltre che regista la Gordon ha anche un più che discreto curriculum come sceneggiatrice. E’ stata lei infatti ad adattare la versione femminile di What Women Want, il successo con Mel Gibson. Il remake interpretato da Taraji P. Henson What Men Want ha incassato in America più di 50 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

Reduce dal buon successo della commedia La piccola boss – interpretata da Issa Rae e Regina Hall – la regista Tina Gordon tornerà a collaborare con la Universal per un altro progetto intitolato Praise This e ambientato nel mondo delle competizioni canore per giovani impegnati nei cori. Il progetto ha già una data d’uscita nei […]

Downton Abbey: Tutto ciò che bisogna sapere prima di vedere il film 23 Ottobre 2019 - 19:56

Fra ritorni, possibilità di un sequel e nuovi arrivi, ecco tutto ciò che dovreste sapere prima di vedere il film tratto dalla serie Downton Abbey!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.