L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witches – Un membro della troupe è stato accoltellato al collo – Update

The Witches – Un membro della troupe è stato accoltellato al collo – Update

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: A fine aprile inizieranno le riprese di The Witches, diretto da Robert Zemeckis

Ieri le riprese di The Witches sul set dei Warner Bros. Studios di Leavesden, nello Hertfordshire, sono state sospese. Davanti a 100 membri della troupe nell’iconico studio dove sono stati filmati i film di Harry Potter, un membro della troupe ha accoltellato al collo un collega con cui aveva precedentemente lavorato insieme.

Un testimone oculare ha affermato che la disputa tra un rigger e un aiuto scena, è degenerata dopo che uno ha rubato all’altro una bustina da tè. Due ambulanze sono state chiamate sul posto, la vittima è stata ospedalizzata mentre il presunto aggressore è stato arrestato.

La dichiarazione della polizia

La polizia è stata chiamata oggi alle 12:35p.m. per riferire di un incidente nello stabilimento di produzione della Warner Bros a Leavesden. Un uomo, sui 40 anni, ha subito una piccola lacerazione al collo ed è stato portato in ospedale in ambulanza. È stato dimesso più tardi quella sera dopo il trattamento. Un secondo uomo, di 54 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver ferito con l’intento di infliggere lesioni gravi ed è stato rilasciato su cauzione fino a mercoledì 17 luglio.

Si ritiene che gli uomini si conoscano. In questo momento le indagini stanno continuando per stabilire le circostanze riguardanti quanto è accaduto.

La Warner Bros. ha detto che l’incidente è una questione della polizia e per questo motivo non può fare commenti sull’accaduto. Non sappiano se i membri del cast abbiano assistito all’attacco.

Il complesso è composto da 16 studios, distribuiti in uno spazio di 200 ettari. Al momento sono in corso altre due produzioni: Fast and Furious e un progetto della HBO.

Update

Le fonti di Variety riportano che la produzione non ha subito nessun contraccolpo e che l’incidente è meno serio di quanto si pensasse inizialmente.
Le riprese non sono state fermate e la pianificazione non ha subito nessun cambiamento.

Il cast

Il film è prodotto da Zemeckis e dal suo partner Jack Rapke tramite la ImageMovers, da Alfonso Cuaron e Guillermo del Toro. La precedente versione dello script è opera di Del Toro.

Co-sceneggiato da Kenya Barris (la creatrice di Black-ish) e Zemeckis, il film conta nel cast Anne Hathaway e Octavia Spenser (la nonna) e Chris Rock.

The Witches verrà distribuito nelle sale americane da 16 ottobre 2020.

Fonte Daily Mail

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.