L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

Di Marco Triolo

Il 12 agosto, debutterà in USA su AMC la seconda stagione di The Terror. E ora ne possiamo vedere un trailer, che ci svela anche il titolo completo della stagione: The Terror: Infamy.

La serie è antologica, come American Horror Story. Ogni stagione racconterà una storia horror diversa. La seconda sarà ambientata in un campo di prigionia per cittadini americani di origine giapponese nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

IL CAST DI THE TERROR: INFAMY

La stagione sarà composta da dieci episodi e interpretata da un cast che include Derek Mio (Greek), Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest) e Miki Ishikawa (9-1-1). Vedremo inoltre il grande George Takei, Sulu nella serie classica di Star Trek, nei panni di un anziano autorevole ed ex capitano di un peschereccio.

Al centro di The Terror: Infamy, una serie di strane morti che colpiscono una comunità nippo-americana. Un giovane dovrà capire e combattere la malevola entità che ne è responsabile.

GLI AUTORI

La stagione 2 di The Terror è stata creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island) da un’idea di Borenstein. Su AMC debutterà il 12 agosto, ma non sappiamo ancora quando arriverà su Amazon Prime Video, che dovrebbe distribuirla da noi come già fatto con la stagione 1.

The Terror è una produzione Scott Free, la compagnia di Ridley Scott. Scott è anche produttore esecutivo insieme a Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.