L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

Di Marco Triolo

Il 12 agosto, debutterà in USA su AMC la seconda stagione di The Terror. E ora ne possiamo vedere un trailer, che ci svela anche il titolo completo della stagione: The Terror: Infamy.

La serie è antologica, come American Horror Story. Ogni stagione racconterà una storia horror diversa. La seconda sarà ambientata in un campo di prigionia per cittadini americani di origine giapponese nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

IL CAST DI THE TERROR: INFAMY

La stagione sarà composta da dieci episodi e interpretata da un cast che include Derek Mio (Greek), Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest) e Miki Ishikawa (9-1-1). Vedremo inoltre il grande George Takei, Sulu nella serie classica di Star Trek, nei panni di un anziano autorevole ed ex capitano di un peschereccio.

Al centro di The Terror: Infamy, una serie di strane morti che colpiscono una comunità nippo-americana. Un giovane dovrà capire e combattere la malevola entità che ne è responsabile.

GLI AUTORI

La stagione 2 di The Terror è stata creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island) da un’idea di Borenstein. Su AMC debutterà il 12 agosto, ma non sappiamo ancora quando arriverà su Amazon Prime Video, che dovrebbe distribuirla da noi come già fatto con la stagione 1.

The Terror è una produzione Scott Free, la compagnia di Ridley Scott. Scott è anche produttore esecutivo insieme a Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.