L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

Di Marco Triolo

Il 12 agosto, debutterà in USA su AMC la seconda stagione di The Terror. E ora ne possiamo vedere un trailer, che ci svela anche il titolo completo della stagione: The Terror: Infamy.

La serie è antologica, come American Horror Story. Ogni stagione racconterà una storia horror diversa. La seconda sarà ambientata in un campo di prigionia per cittadini americani di origine giapponese nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

IL CAST DI THE TERROR: INFAMY

La stagione sarà composta da dieci episodi e interpretata da un cast che include Derek Mio (Greek), Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest) e Miki Ishikawa (9-1-1). Vedremo inoltre il grande George Takei, Sulu nella serie classica di Star Trek, nei panni di un anziano autorevole ed ex capitano di un peschereccio.

Al centro di The Terror: Infamy, una serie di strane morti che colpiscono una comunità nippo-americana. Un giovane dovrà capire e combattere la malevola entità che ne è responsabile.

GLI AUTORI

La stagione 2 di The Terror è stata creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island) da un’idea di Borenstein. Su AMC debutterà il 12 agosto, ma non sappiamo ancora quando arriverà su Amazon Prime Video, che dovrebbe distribuirla da noi come già fatto con la stagione 1.

The Terror è una produzione Scott Free, la compagnia di Ridley Scott. Scott è anche produttore esecutivo insieme a Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]