SerieTV Trailer & Video

The Terror: il trailer della stagione 2 ci porta nella Seconda Guerra Mondiale

Pubblicato il 20 giugno 2019 di Marco Triolo

Il 12 agosto, debutterà in USA su AMC la seconda stagione di The Terror. E ora ne possiamo vedere un trailer, che ci svela anche il titolo completo della stagione: The Terror: Infamy.

La serie è antologica, come American Horror Story. Ogni stagione racconterà una storia horror diversa. La seconda sarà ambientata in un campo di prigionia per cittadini americani di origine giapponese nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

IL CAST DI THE TERROR: INFAMY

La stagione sarà composta da dieci episodi e interpretata da un cast che include Derek Mio (Greek), Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest) e Miki Ishikawa (9-1-1). Vedremo inoltre il grande George Takei, Sulu nella serie classica di Star Trek, nei panni di un anziano autorevole ed ex capitano di un peschereccio.

Al centro di The Terror: Infamy, una serie di strane morti che colpiscono una comunità nippo-americana. Un giovane dovrà capire e combattere la malevola entità che ne è responsabile.

GLI AUTORI

La stagione 2 di The Terror è stata creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island) da un’idea di Borenstein. Su AMC debutterà il 12 agosto, ma non sappiamo ancora quando arriverà su Amazon Prime Video, che dovrebbe distribuirla da noi come già fatto con la stagione 1.

The Terror è una produzione Scott Free, la compagnia di Ridley Scott. Scott è anche produttore esecutivo insieme a Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.