Quando inizieranno le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” della DC diretto da James Gunn? Il sito Thegww.com potrebbe aver risposto a questa domanda. Secondo quanto riportato, le riprese inizieranno il prossimo 23 settembre in quel di Atlanta, in Georgia, e termineranno il 31 gennaio. Non esistono conferme ufficiali al moment, quindi prendete il tutto con il dovuto scetticismo in attesa di un’eventuale conferma.
Sappiamo che Jai Courtney tornerà ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Con lui ci saranno anche Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba, inizialmente scelto per il ruolo di Deadshot, interpreterà invece un altro personaggio (secondo alcuni rumor potrebbe essere Bronze Tiger).
Ricordiamo che è stato confermato che James Gunn dirigerà anche Guardiani della Galassia: Vol. 3. Questo rappresenta un singolare primato: è infatti il primo regista a lavorare contemporaneamente a un cinecomic Marvel e uno DC, senza contare che entrambi i film sono per certi versi speculari e ruotano attorno ad un super gruppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.