L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Informer – Joel Kinnaman nel nuovo trailer del thriller di Andrea Di Stefano

The Informer – Joel Kinnaman nel nuovo trailer del thriller di Andrea Di Stefano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Informer – Trailer del poliziesco con Joel Kinnaman e Rosamund Pike

Dall’Inghilterra arriva un nuovo trailer del thriller The Informer – Tre secondi per sopravvivere, precedentemente annunciato per maggio ed ora slittato ad agosto. Il film segue un infiltrato dell’FBI Pete Koslow interpretato da Joel Kinnaman.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La pellicola è basata sul romanzo Three Seconds scritto da Roslund & Hellström.

Nel cast: Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen, Common, Ana de Armas, Sam Spruell, Ruth Bradley, Martin McCann e Jenna Willis.

The Informer poster

La sinossi:

Il mondo di Pete Koslow (Joel Kinnaman), soldato della forze speciali congedato in modo onorevole, viene stravolto quando viene arrestato dopo aver lottato per proteggere sua moglie (Ana de Armas).
Ha avuto la possibilità di uscire in anticipo diventando un informatore per l’FBI (Rosamund Pike e Clive Owen), servendosi delle sue doti spionistiche in un’operazione per catturare il Generale, il più potente boss criminale di New York. Ma quando l’operazione dell’FBI che farà ottenere finalmente la libertà a Koslow causa la morte di un poliziotto in borghese della NYPD, Koslow si ritrova coinvolto nel fuoco incrociato tra la mafia e l’FBI.

Il Generale insiste che Koslow si accolli la situazione e lo rimanda in prigione per guidare un’operazione di droga dall’interno, per l’FBI tornare in galera per seguire gli ordini del Generale è l’unico modo per Koslow per mantenere valido il loro accordo. Trovatosi in un mondo di scelte impossibili, Koslow deve tornare in prigione, qui idea un piano per sfuggire dalle grinfie delle tre più potenti organizzazioni di New York – la mafia, la NYPD e l’Fbi – per salvare se stesso e la sua famiglia.

The Informer – Tre secondi per sopravvivere, diretto da Andrea Di Stefano e sceneggiato da Matt Cook, verrà distribuito nei cinema italiani dal 16 agosto 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.