L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting: Victoria Pedretti tornerà nella stagione 2 di Hill House

The Haunting: Victoria Pedretti tornerà nella stagione 2 di Hill House

Di Marco Triolo

Victoria Pedretti è il primo nome confermato nella seconda stagione di The Haunting, che arriverà su Netflix nel 2020. L’attrice torna così alla serie dopo la prima stagione, Hill House, dove interpretava Nell Crain. Nella nuova stagione, The Haunting of Bly Manor, interpreterà un nuovo personaggio.

The Haunting è stata infatti annunciata come una serie antologica dopo che il creatore Mike Flanagan (regista di Doctor Sleep e Oculus) ha rivelato che la famiglia Crain non sarebbe tornata nella stagione 2. La prima stagione era basata sul romanzo L’incubo di Hill House di Shirley Jackson, mentre la seconda sarà tratta dal classico horror Il giro di vite di Henry James.

LA TRAMA DI THE HAUNTING OF BLY MANOR

Victoria Pedretti interpreterà una governante che viene incaricata di badare a due orfanelli. I due sono stati adottati dal loro ricco zio dopo la morte dei genitori. Ma lo zio non vuole avere a che fare con loro, e così assume una governante, che si reca nella villa di campagna (il Bly Manor) del titolo in cui lo zio ha sistemato i nipoti. Il guaio è che intorno alla casa si muovono alcune presenze, che solo la governante sembra in grado di vedere. E che esercitano un’influenza sui bambini.

IL CAST

Pedretti ha debuttato proprio con la prima stagione di The Haunting. Presto la vedremo nella seconda stagione di You, sempre per Netflix, e nel film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood. Da tempo si parlava di un possibile ritorno di Carla Gugino in un nuovo ruolo. E anche l’attore Oliver Jackson-Cohen ha lasciato intendere che sarebbe tornato nella stagione 2. Sembra, insomma, che Flanagan voglia utilizzare più o meno lo stesso cast in ruoli diversi. Ma, per ora, l’unica conferma è quella di Victoria Pedretti.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.