L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting: Victoria Pedretti tornerà nella stagione 2 di Hill House

The Haunting: Victoria Pedretti tornerà nella stagione 2 di Hill House

Di Marco Triolo

Victoria Pedretti è il primo nome confermato nella seconda stagione di The Haunting, che arriverà su Netflix nel 2020. L’attrice torna così alla serie dopo la prima stagione, Hill House, dove interpretava Nell Crain. Nella nuova stagione, The Haunting of Bly Manor, interpreterà un nuovo personaggio.

The Haunting è stata infatti annunciata come una serie antologica dopo che il creatore Mike Flanagan (regista di Doctor Sleep e Oculus) ha rivelato che la famiglia Crain non sarebbe tornata nella stagione 2. La prima stagione era basata sul romanzo L’incubo di Hill House di Shirley Jackson, mentre la seconda sarà tratta dal classico horror Il giro di vite di Henry James.

LA TRAMA DI THE HAUNTING OF BLY MANOR

Victoria Pedretti interpreterà una governante che viene incaricata di badare a due orfanelli. I due sono stati adottati dal loro ricco zio dopo la morte dei genitori. Ma lo zio non vuole avere a che fare con loro, e così assume una governante, che si reca nella villa di campagna (il Bly Manor) del titolo in cui lo zio ha sistemato i nipoti. Il guaio è che intorno alla casa si muovono alcune presenze, che solo la governante sembra in grado di vedere. E che esercitano un’influenza sui bambini.

IL CAST

Pedretti ha debuttato proprio con la prima stagione di The Haunting. Presto la vedremo nella seconda stagione di You, sempre per Netflix, e nel film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood. Da tempo si parlava di un possibile ritorno di Carla Gugino in un nuovo ruolo. E anche l’attore Oliver Jackson-Cohen ha lasciato intendere che sarebbe tornato nella stagione 2. Sembra, insomma, che Flanagan voglia utilizzare più o meno lo stesso cast in ruoli diversi. Ma, per ora, l’unica conferma è quella di Victoria Pedretti.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.