L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Place: la quarta stagione sarà l’ultima

The Good Place: la quarta stagione sarà l’ultima

Di Marco Triolo

Si sapeva già che The Good Place era stata rinnovata per una quarta stagione. Ma ora giunge la notizia che i fan delle serie TV temono sempre: la quarta stagione sarà anche l’ultima. Lo ha rivelato il creatore Mike Schur nel corso di un panel dedicato alla campagna per gli Emmy Awards al Saban Theatre di North Hollywood.

LE DICHIARAZIONI DI MIKE SCHUR

Ecco cosa ha detto l’autore di The Good Place:

Dopo che The Good Place è stata rinnovata per la seconda stagione, io e lo staff di sceneggiatori abbiamo iniziato a mappare, al meglio delle nostre capacità, la traiettoria della serie. Viste le idee che volevamo esplorare, e il ritmo con cui volevamo presentarle, ho iniziato a pensare che quattro stagioni – poco sopra i 50 episodi – fossero la durata giusta. Ci sono stati momenti, negli ultimi anni, in cui siamo stati tentati di andare oltre quattro stagioni. Ma più che altro perché realizzare questa serie è una gioia rara e creativamente soddisfacente. E alla fine della fiera non vogliamo annacquare la serie solo perché l’acqua è così calda e piacevole. Per questo, la prossima quarta stagione sarà anche l’ultima.

LE REAZIONI DEL CAST

Le star della serie NBC hanno commentato l’annuncio ufficiale di Schur, dimostrando rispetto per la scelta creativa dell’autore. “Portare avanti troppo una grande storia sarebbe un delitto”, dichiara D’Arcy Carden, interprete di Janet. “Lo abbiamo appreso tutti insieme. La mia reazione è stata ‘Ah ok, va bene’. E 24 ore dopo ero depressa!”. Ma prosegue: “Ho enorme rispetto per Mike e gli sceneggiatori, e sono sempre stata una fan delle serie che si concludono secondo la loro volontà”.

“Tanto rispetto”, ha detto il protagonista Ted Danson. “So che spesso facciamo battute sulle scoregge, ma questo è uno show serio”.

La quarta stagione di The Good Place debutterà quest’anno, e sarà come sempre interpretata da Ted Danson, Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden. Schur l’ha definita “un treno in corsa che non rallenta per nessuno”.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer! 2 Agosto 2021 - 15:25

Cletus Kasady impazza nel secondo trailer del film Sony/Marvel in arrivo in autunno nel nostro paese

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.