L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Division: Netflix si aggiudica il film sul videogioco della Ubisoft

The Division: Netflix si aggiudica il film sul videogioco della Ubisoft

Di Filippo Magnifico

L’adattamento cinematografico del videogioco della Ubisoft The Division arriverà su Netflix. L’annuncio è stato dato durante la conferenza Ubisoft all’E3 2019. Diretto da David Leitch (Deadpool 2), il film vedrà nel cast Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Il Gioco

The Division è uno sparatutto in terza persona, ideato da Tom Clancy, ambientato in una distopica New York all’indomani di un epidemia di vaiolo. Il giocatore comanda un agente della Strategic Homeland Division, comunemente chiamata ‘The Division’, ed è incaricato di aiutare nella ricostruzione delle operazioni della Divisione a Manhattan, investigando la natura del focolaio e lottando contro le attività criminali nate lungo la sua scia.

Kelly McCormick e Leitch produrranno il film con la loro casa di produzione, la 8711, assieme a Gyllenhaal e Riva Marker della Nine Stories, alla Chastain e Kelly Carmichael della Freckle Films e alla Ubisoft Motion Pictures. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.