L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Ecco il trailer italiano, dal 26 luglio su Amazon Prime Video

The Boys – Ecco il trailer italiano, dal 26 luglio su Amazon Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Boys

Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale di The Boys anche in versione italiana: la serie tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson uscirà su Prime Video il prossimo 26 luglio.

Il rapporto tra Billy Butcher (Karl Urban) e Piccolo Hughie (Jack Quaid) è molto importante nella storia, quindi non c’è da stupirsi che il trailer cominci proprio dal loro primo incontro. Hughie ha perso la fidanzata a causa di A-Train (Jessie T. Usher), supereroe che fa parte dei Sette, i giustizieri più potenti e amati della Terra: dietro la maschera di rispettabilità, però, questi coloriti personaggi nascondono una realtà fatta di violenza e depravazione… come quasi tutti i supereroi dello show. Billy propone quindi a Hughie di entrare nei Boys, un gruppo che lavora per la CIA, incaricato di tenere sotto controllo l’attività dei supereroi ed eliminarli se oltrepassano certi limiti.

Quando la squadra rischia di disgregarsi, Billy fa un bizzarro discorso d’incoraggiamento, e paragona il gruppo alle Spice Girls: ignorate da tutti se prese singolarmente, ma imbattibili quando restano unite. A quel punto, il trailer fa un utilizzo decisamente insolito del brano Wannabe, primo successo della girl band inglese. Come sappiamo, The Boys intende rileggere la figura del supereroe in chiave critica e dissacrante. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

Il cast

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese.

La sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia ruota attorno a un gruppo di “senza-potere” che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

The Boys

LEGGI ANCHE:

I supereroi vanno fermati nei teaser di The Boys

Billy Butcher dichiara guerra ai Sette nel teaser di The Boys

Un teaser di The Boys dedicato a Black Noir

I teaser dedicati a Queen Maeve, Abisso, A-Train e Translucent

Due teaser dedicati a Starlight e Homelander

Supereroi fuori controllo nel terzo teaser di The Boys

Il secondo teaser di The Boys

Il primo teaser di The Boys

Il primo poster di The Boys ricrea la copertina del fumetto

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) saranno i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: Amazon

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.