L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Starlight affronta la realtà nel nuovo teaser della serie Amazon

The Boys – Starlight affronta la realtà nel nuovo teaser della serie Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di The Boys

Nel mondo di The Boys c’è un gruppo di supereroi che monopolizza l’attenzione del pubblico e dei media: si tratta de I Sette, parodia della Justice League of America, i cui membri sono personaggi egoisti, vanitosi e depravati. L’ultima arrivata è Starlight (Erin Moriarty), una giovane donna che in realtà vorrebbe solo realizzare i suoi sogni, e non ha certo cattive intenzioni… ma dietro le maschere dei supereroi si nasconde un marciume che non avrebbe mai immaginato.

Il nuovo teaser della serie, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è dedicato proprio a lei. Starlight entra nei Sette con le stesse modalità di una qualunque professione (o di un concorso artistico), e scopre che la vita del supereroe è in mano a consulenti per l’immagine, social media manager e capitalisti spietati. Per cavalcare il suo successo, ad esempio, le viene proposto di indossare una versione più succinta del costume, similmente a quanto accade nel fumetto, ma lei rifiuta.

Il teaser suggerisce anche un avvicinamento tra lei e Piccolo Hughie (Jack Quaid), proprio come negli albi originali. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Boys uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 26 luglio.

Il teaser dedicato a Starlight

Il cast

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese.

La sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia ruota attorno a un gruppo di “senza-potere” che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

The Boys

LEGGI ANCHE:

Il trailer originale di The Boys

I supereroi vanno fermati nei teaser di The Boys

Billy Butcher dichiara guerra ai Sette nel teaser di The Boys

Un teaser di The Boys dedicato a Black Noir

I teaser dedicati a Queen Maeve, Abisso, A-Train e Translucent

Due teaser dedicati a Starlight e Homelander

Supereroi fuori controllo nel terzo teaser di The Boys

Il secondo teaser di The Boys

Il primo teaser di The Boys

Il primo poster di The Boys ricrea la copertina del fumetto

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) saranno i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.