L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: chi saranno i principali nemici dell’Uomo Pipistrello?

The Batman: chi saranno i principali nemici dell’Uomo Pipistrello?

Di Filippo Magnifico

Più passa il tempo e più The Batman sembra diventare concreto. La prossima avventura solista dell’Uomo Pipistrello, che come sappiamo sarà interpretato dall’ex star di Twilight Robert Pattinson, arriverà nelle sale a giugno 2021 e sarà diretta da Matt Reeves, che ha anche curato la sceneggiatura.

Bat-Detective

L’intenzione del regista è riportare sul grande schermo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective. Ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Sappiamo anche che ci saranno molti antagonisti ma quali di preciso?

Il sito Geeks WorldWide ha pubblicato un interessante rumor al riguardo, svelando quelli che potrebbero essere i principali villain di questa nuova avventura.

L’Enigmista

Secondo quanto riportato dal sito, sarà lui il villain principale. E proprio come nei fumetti, il criminale seminerà indovinelli sulla scena dei suoi crimini. Reeves starebbe cercando un attore tra i 30 e i 40 anni per la parte.

Il Pinguino

A quanto pare nel film il Pinguino sarà rappresentato come una specie di mafioso di Gotham City, obeso, con un naso lungo e degli ombrelli tecnologico che usa come armi. Il regista starebbe cercando un attore tra i 20 e i 40 anni.

Catwoman

Per la ladra armata di frusta Matt Reeves starebbe cercando un’attrice tra i 20 e i 30 anni.

Firefly

L’unico villain inediti di questo gruppo, dato che gli altri sono già stati portati sul grande schermo, è Firefly. Si tratta di un piromane che ama bruciare tutti quei posti che non poteva visitare quando era un piccolo orfano. Il regista starebbe cercando un attore tra i 20 e i 30 anni per questo ruolo.

Ribadiamo ancora una volta che si tratta di rumor, quindi per il momento prendeteli come tali. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

LEGGI ANCHE:

La storia dietro il casting di Robert Pattinson
Robin sarà davvero nel film?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.