L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – I casting call svelano altri due celebri antagonisti

The Batman – I casting call svelano altri due celebri antagonisti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco i villain che potrebbero apparire in The Batman

I casting call di The Batman avrebbero rivelato la presenza di Catwoman, Pinguino, Enigmista e Firefly, ma ora Discussing Film segnala i nomi di altri due antagonisti “storici”, portando a sei il numero di potenziali nemici presenti nel cinecomic di Matt Reeves.

Il primo è Harvey Dent, alias Due Facce. Il noto gangster è stato già interpretato da Billy Dee Williams, Tommy Lee Jones, Aaron Eckart e Nicholas D’Agosto, ma solo Jones e Eckart gli hanno prestato il volto (diviso in due) dopo la trasformazione malvagia. Pare che Reeves cerchi un attore fra i 30 e i 40 anni.

Il secondo è Jervis Tetch alias Cappellaio Matto, criminale ispirato all’omonimo personaggio de Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie: è uno scienziato folle e geniale, abile anche come illusionista, che nasconde dispositivi per il controllo mentale nei suoi cappelli. Benedict Samuel è l’unico ad averlo interpretato in live-action, nella serie Gotham. Reeves cerca un attore fra i 40 e i 50 anni.

Sei antagonisti sono tanti per un singolo film, ma possiamo immaginare che molti di essi avranno un ruolo marginale: potrebbero apparire nel Manicomio di Arkham, e poi acquisire maggiore importanza nei sequel. Stando a quanto riporta il sito, Batman (Robert Pattinson) dovrà usare le sue doti investigative per risolvere un misterioso omicidio che coinvolge tutti i nemici sopracitati. Le riprese dovrebbero cominciare nel primo quadrimestre del 2020.

Vi terremo aggiornati.

Robert Pattinson Batman

LEGGI ANCHE:

Robert Pattinson è il nuovo Batman

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Ci sarà Robin in The Batman?

Gli ultimi ritocchi al copione ritardano le riprese di The Batman

The Batman potrebbe essere ambientato negli anni Novanta

Vedremo Batman in versione detective nel nuovo film

La sceneggiatura di The Batman è lunga 160 pagine

La data

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Matt Reeves, e pare che lo studio ne sia molto soddisfatto. La produzione sarà curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Non sono disponibili altri dettagli su The Batman, ma il regista ha dichiarato che rivedremo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective: ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Ci saranno molti antagonisti, tra cui – pare – il Pinguino, almeno stando ai rumor.

The Batman

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.