GUARDA ANCHE: James Cameron non avrebbe mai fatto un nuovo Terminator senza Schwarzenegger
È disponibile il primo spot di Terminator: Destino oscuro, film prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller che si ricollega direttamente a Terminator 2, ignorando i sequel successivi.
Il promo riassume alcune scene del teaser trailer: Grace (Mackenzie Davis) affronta il Rev-9 (Gabriel Luna) per proteggere Dani Ramos (Natalia Reyes), con l’aiuto prezioso di Sarah Connor (Linda Hamilton). Dopo un montaggio di varie scene, lo spot si conclude quando Sarah lancia un esplosivo già da un ponte, e dice una delle frasi più celebri della saga: «I’ll be back», ovvero «Tornerò», pronunciata dal T-800 (Arnold Schwarzenegger) nei primi due film.
Potrete vedere il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Terminator: Destino oscuro uscirà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer e la featurette di Terminator: Destino oscuro
– Il giorno del giudizio è ancora dietro l’angolo in Terminator: Destino oscuro
– Terminator: Destino oscuro sarà R e si svolgerà nell’arco di 36 ore
– Schwarzy in azione in una foto di Terminator: Destino oscuro
– Sarah Connor sul primo poster di Terminator: Dark Fate
– Le foto ufficiali di Terminator: Dark Fate
– Un video ci porta dietro le quinte di Terminator
– Riprese finite per Terminator
– Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman 1984
– Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger per Terminator
– Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator
Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI.
La regia del film è stata affidata a Tim Miller (Deadpool). La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) ha riscritto la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.
Fonte: MovieAccessTrailers
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/3896]
[widget/artist/2192]