SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Festival netflix

Teaser di Fast & Furious: Spy Racers e Kipo & the Age of Wonderbeasts, in arrivo su Netflix

Pubblicato il 13 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

La DreamWorks Animation ha lanciato online i teaser trailer di due nuove serie animate che saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire da quest’anno.

Fast & Furious: Spy Racers

Protagonista della serie è l’adolescente Tony Toretto che segue i passi del cugino Dom, quando lui e i suoi amici vengono reclutati da un’agenzia governativa per infiltrare delle corse d’élite usate come copertura di una losca organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo.

Showrunner e produttori esecutivi Tim Hedrick (Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (All Hail King Julien).
Tra i produttori esecutivi anche Vin Diesel e Chris Morgan.
Uscita 2019.

Kipo & the Age of Wonderbeasts

Dopo aver trascorso la sua intera vita in cunicoli sotterranei, una ragazza di nome Kipo si ritrova a vivere un’avventura sulla superficie di una fantastica terra post-apocalittica.
Assieme a un gruppo sgangherato di sopravvissuti partono per un viaggio in un vibrante mondo delle meraviglie dove qualsiasi cosa cerca di ucciderli, ha un aspetto adorabile.

Il cartone è creato da Radford Sechrist (How to Train Your Dragon 2), produttore esecutivo assieme a Bill Wolkoff (Once Upon a Time).

Karen Fukuhara (She-Ra and the Princesses of Power) è la voce di Kipo.

Gli show sono stati presentati in anteprima nel focus dedicato ai work in progress del DWA TV Studio all’Annecy International Animated Film Festival.
Inoltre è stato mostrato uno sneak peak di Jurassic World: Camp Cretaceous, fornito dal produttore esecutivo Lane Lueras.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.