SerieTV News

Syfy cancella Happy! e Deadly Class

Pubblicato il 05 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Syfy ha cancellato due serie, nello specifico Happy! e Deadly Class.

Happy!

La serie ispirata al fumetto omonimo di Grant Morrison e Darick Robertson è durata due stagioni, ottenendo ottime recensioni. Gli Ascolti, però, sono calati e questo a quanto pare è stato determinante per la sua concellazione.

Protagonista Nick Sax (Christopher Meloni), un ex detective diventato sicario, che tra un contratto e l’altro tira avanti le sue giornate a base di alcol e cinismo. Durante le feste di Natale, si trova invischiato in una brutta storia legata a una password ambitissima da un clan di mafiosi, e mentre cerca di salvarsi sopravvivendo a sparatorie, scazzottate, torture e quant’altro, gli appare un… unicorno blu volante.

Deadly Class

Basata sulla serie a fumetti di Rick Remender e Wes Craig, Deadly Class è invece durata appena una stagione. Al centro della serie una scuola privata, frequentata dai figli delle più importanti famiglie criminali del mondo.

C’è ancora speranza?

Secondo quanto riportato da Deadline, Syfy ha deciso di mettere le serie in vendita, quindi potrebbero sopravvivere e proseguire grazie all’intervento di un altro network. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.