L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl riprese nel 2020? Robin in the Batman? Gli ultimi rumor DC

Supergirl riprese nel 2020? Robin in the Batman? Gli ultimi rumor DC

Di Marlen Vazzoler

Diverse nuove informazioni in merito ai prossimi film DC sono trapelate da Forbes, al momento dobbiamo considerarle però dei rumor in assenza di comunicazioni ufficiali da parte dello studio.

The Batman

Abbiamo già parlato della presenza di molteplice cattivi nel film, a partire da Pinguino, l’Enigmista e Catwoman, e dei mafiosi. Inoltre saranno presenti il commissario Gordon, Alfred e si parla della possibile comparsa di Robin. Presto dovremmo cominciare a sentire nuove informazioni sul cast.
Agli inizi del 2020 dovrebbero cominciare le riprese.

Nello show Titans creato per la piattaforma DC UNIVERSE, disponibile in Italia su Netflix, compaiono ben due versioni di Robin: Dick Grayson (Brenton Thwaites) e Jason Todd (Curran Walters).

Supergirl

Le riprese potrebbero cominciare nel primo quarto del 2020, nei prossimi mesi dovremmo cominciare a sapere qualcosa sul cast. Il progetto è stato menzionato per la prima volta l’estate scorsa, con Oren Uziel (The Cloverfield Paradox, 22 Jump Street, Sonic The Hedgehog) alla sceneggiatura.

Ricordiamo che in televisione Kara Zor-El è interpretata da Melissa Benoist. Si è da poco conclusa la quarta stagione e lo show è stato rinnovato per una quinta.

Fonte Forbes

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.