L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Dave Bautista vs. Iko Uwais nella nuova clip

Stuber – Dave Bautista vs. Iko Uwais nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La seconda clip e uno spot di Stuber

Iko Uwais si è guadagnato la stima degli appassionati di cinema action grazie al suo ruolo in The Raid, e ora sta lavorando sempre più spesso in produzioni americane, dopo la sua comparsata in Star Wars: Il risveglio della Forza. In attesa di vederlo su Netflix nella serie Wu Assassins, l’artista marziale indonesiano presta il volto all’antagonista di Stuber, il buddy cop che uscirà il mese prossimo negli Stati Uniti.

La clip in questione mostra uno scontro fra Vic (Dave Bautista) e Teijo (Iko Uwais), criminale a cui il rude detective sta dando la caccia. Stu (Kumail Nanjiani) recupera la sua pistola e cerca di sparargli, ma i proiettili sono finiti, quindi pensa bene di lanciargliela addosso… peccato però che Teijo non si faccia sorprendere così facilmente: afferrata l’arma al volo, la usa per colpire i nostri malcapitati eroi.

La regia è curata da Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If. Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Stuber arriverà il 12 luglio negli Stati Uniti, e il 29 agosto nelle sale italiane.

La clip

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Stuber

Il trailer red band di Stuber

Una strana coppia negli spot di Stuber

Il nuovo trailer di Stuber

Il trailer italiano di Stuber

Il trailer originale di Stuber

La sinossi ufficiale

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]