L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Una nuova clip e uno spot per l’action comedy con Nanjiani e Bautista

Stuber – Una nuova clip e uno spot per l’action comedy con Nanjiani e Bautista

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Stuber

La 20th Century Fox ha diffuso la seconda clip e un nuovo spot di Stuber, il buddy cop che uscirà fra meno di un mese negli Stati Uniti.

Nella clip, Stu (Kumail Nanjiani) è costretto ad accettare una richiesta dal suo insopportabile capo Richie (Jimmy Tatro), per non rischiare di perdere le cinque stelle. Lo spot comprende alcune scene inedite, e mostra le scorribande del tranquillo autista insieme a Vic (Dave Bautista), rude poliziotto che non può guidare a causa di un problema alla vista, e ha bisogno di lui per inseguire un criminale. La regia è curata da Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If.

Potrete vedere la clip e lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Stuber arriverà il 12 luglio negli Stati Uniti, e il 29 agosto nelle sale italiane. Kumail Nanjiani è stato recentemente scritturato ne Gli Eterni, mentre Dave Bautista è entrato nel cast di Army of the Dead.

La clip

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Il trailer red band di Stuber

Una strana coppia negli spot di Stuber

Il nuovo trailer di Stuber

Il trailer italiano di Stuber

Il trailer originale di Stuber

La sinossi ufficiale

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: La prima clip di Stuber La 20th Century Fox ha diffuso la seconda clip e un nuovo spot di Stuber, il buddy cop che uscirà fra meno di un mese negli Stati Uniti. Nella clip, Stu (Kumail Nanjiani) è costretto ad accettare una richiesta dal suo insopportabile capo Richie (Jimmy Tatro), per non […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.