L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: lo spot della New Coke torna in versione estesa

Stranger Things: lo spot della New Coke torna in versione estesa

Di Marco Triolo

Netflix e Coca-Cola hanno svelato una versione estesa dello spot della New Coke legato a Stranger Things, già visto a maggio. Il nuovo filmato ha un minuto in più rispetto alla prima versione. Con tanto di dialogo tra Steve e Dustin, ennesima dimostrazione che i due, insieme, sono la cosa migliore della serie.

UNA VERA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Non si tratta solamente di un innocuo omaggio al 1985, però. Questo video è parte di una vera e propria campagna pubblicitaria tesa a rilanciare il marchio New Coke. In origine, il nuovo gusto della Coca-Cola fu lanciato nel 1985, ma restò sugli scaffali dei negozi solo per 79 giorni prima che la furia dei consumatori costringesse la compagnia a rimettere in circolazione la ricetta originale. Coca-Cola ora spera che, con la spinta nostalgica di Stranger Things, la bevanda possa avere una seconda chance.

Netflix e Coca-Cola hanno lavorato a questa promozione per diciotto mesi. La compagnia ha distribuito circa 500 mila lattine di New Coke, che possono essere acquistate online su CokeStore.com/1985. Sono anche disponibili dei pacchetti di prodotti con design a tiratura limitata, ovviamente con il marchio Stranger Things.

PREPARATEVI AL RITORNO DI STRANGER THINGS

La serie, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Joe Keery e Sadie Sink. E poi da Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Noah Schnapp, Dacre Montgomery. E infine dalle new entry Francesca Reale, Maya Thurman-Hawke, Cary Elwes Jake Busey. La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 4 luglio. Clicca qui per saperne di più.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Netflix e Coca-Cola hanno svelato una versione estesa dello spot della New Coke legato a Stranger Things, già visto a maggio. Il nuovo filmato ha un minuto in più rispetto alla prima versione. Con tanto di dialogo tra Steve e Dustin, ennesima dimostrazione che i due, insieme, sono la cosa migliore della serie. UNA VERA […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".