Dal 24 giugno l’attrazione di Star Wars: Galaxy’s Edge non è più un esclusiva per chi è riuscito due mesi fa, ad accaparrarsi la prenotazione. Per accedervi basta possedere un biglietto d’entrata di Disneyland.
Trattandosi però dell’attrazione più popolare del parco e per evitare delle code infinite, è stato ideato un sistema di code virtuali.
Come potete vedere nel grafico pubblicato dal blog di Disney Parks, si potrà collegare i propri biglietti alla app di Disneyland che avviserà il visitatore quando arriverà il momento di accedere a Galaxy’s Edge. Inoltre avrete due ore di tempo per tornare sulla sezione di Star Wars, una volta ricevuto l’avviso.
La coda virtuale verrà influenzata da quante persone entreranno e da quanto tempo rimarranno dentro l’attrazione. Ma non c’è nessuna garanzia che vi assicuri di poter entrare in quella stessa giornata.
Per visitare la Cantina e il Workshop di Savi, il primo per comprare da mangiare e gadget e il secondo per costruirvi le vostra spada laser, si potranno fare delle prenotazioni online. In questo caso non servirà un boarding group ma basterà una carta di credito valida.
La prenotazione non è rimborsabile:
-se cancellate la cantina pagherete 10$ per ospite;
-se cancellate la prenotazione per Savi, vi verranno addebitati 199,99$
Fonte Disney Parks Blog
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.