L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Galaxy’s Edge introduce le code virtuali

Star Wars: Galaxy’s Edge introduce le code virtuali

Di Marlen Vazzoler

Dal 24 giugno l’attrazione di Star Wars: Galaxy’s Edge non è più un esclusiva per chi è riuscito due mesi fa, ad accaparrarsi la prenotazione. Per accedervi basta possedere un biglietto d’entrata di Disneyland.

Trattandosi però dell’attrazione più popolare del parco e per evitare delle code infinite, è stato ideato un sistema di code virtuali.

La coda virtuale

Star Wars: Galaxy’s Edge

Come potete vedere nel grafico pubblicato dal blog di Disney Parks, si potrà collegare i propri biglietti alla app di Disneyland che avviserà il visitatore quando arriverà il momento di accedere a Galaxy’s Edge. Inoltre avrete due ore di tempo per tornare sulla sezione di Star Wars, una volta ricevuto l’avviso.

La coda virtuale verrà influenzata da quante persone entreranno e da quanto tempo rimarranno dentro l’attrazione. Ma non c’è nessuna garanzia che vi assicuri di poter entrare in quella stessa giornata.

Per visitare la Cantina e il Workshop di Savi, il primo per comprare da mangiare e gadget e il secondo per costruirvi le vostra spada laser, si potranno fare delle prenotazioni online. In questo caso non servirà un boarding group ma basterà una carta di credito valida.
La prenotazione non è rimborsabile:
-se cancellate la cantina pagherete 10$ per ospite;
-se cancellate la prenotazione per Savi, vi verranno addebitati 199,99$

Fonte Disney Parks Blog

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.