L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J.J. Abrams ha scritto una miniserie di Spider-Man con suo figlio

J.J. Abrams ha scritto una miniserie di Spider-Man con suo figlio

Di Marco Triolo

J.J. Abrams, insieme al figlio Henry, ha scritto una nuova miniserie a fumetti di Spider-Man. Al regista di Star Trek e Star Wars: L’ascesa di Skywalker manca solo di mettere le mani su un progetto Marvel, per dominare del tutto lo spettro della cultura popolare. E ora, in un certo senso, lo ha fatto. La miniserie verrà pubblicata a settembre. E sarà disegnata dall’italiana Sara Pichelli, co-creatrice di Miles Morales. Ecco il video dell’annuncio.

La miniserie introdurrà un nuovo cattivo nella galleria di Spider-Man, Cadaverous. Quest’ultimo causerà seri problemi per Peter Parker e la sua amata Mary Jane Watson. J.J. Abrams promette che la storia mostrerà “Peter Parker in un modo in cui non lo avete mai visto”. “Spider-Man è uno di quei supereroi che più leggi e meno capisci, almeno per me”, ha aggiunto Henry Abrams. “È il contrario di tutto quello che ti aspetteresti da un eroe. Credo che Stan Lee abbia detto qualcosa circa il mettere l’umano dentro il superumano. È questo che stiamo cercando di fare”.

Spider-Man

IL RITORNO DI STAR WARS

J.J. Abrams è attualmente impegnato nella post-produzione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, capitolo finale della nuova trilogia e della saga della famiglia Skywalker. Il film è scritto da Abrams e Chris Terrio (Argo), e interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac e Billy Dee Williams, che riprende il ruolo di Lando Calrissian. Il film arriverà nelle sale il 18 dicembre. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.