Cinema Cinecomic

J.J. Abrams ha scritto una miniserie di Spider-Man con suo figlio

Pubblicato il 20 giugno 2019 di Marco Triolo

J.J. Abrams, insieme al figlio Henry, ha scritto una nuova miniserie a fumetti di Spider-Man. Al regista di Star Trek e Star Wars: L’ascesa di Skywalker manca solo di mettere le mani su un progetto Marvel, per dominare del tutto lo spettro della cultura popolare. E ora, in un certo senso, lo ha fatto. La miniserie verrà pubblicata a settembre. E sarà disegnata dall’italiana Sara Pichelli, co-creatrice di Miles Morales. Ecco il video dell’annuncio.

La miniserie introdurrà un nuovo cattivo nella galleria di Spider-Man, Cadaverous. Quest’ultimo causerà seri problemi per Peter Parker e la sua amata Mary Jane Watson. J.J. Abrams promette che la storia mostrerà “Peter Parker in un modo in cui non lo avete mai visto”. “Spider-Man è uno di quei supereroi che più leggi e meno capisci, almeno per me”, ha aggiunto Henry Abrams. “È il contrario di tutto quello che ti aspetteresti da un eroe. Credo che Stan Lee abbia detto qualcosa circa il mettere l’umano dentro il superumano. È questo che stiamo cercando di fare”.

IL RITORNO DI STAR WARS

J.J. Abrams è attualmente impegnato nella post-produzione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, capitolo finale della nuova trilogia e della saga della famiglia Skywalker. Il film è scritto da Abrams e Chris Terrio (Argo), e interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac e Billy Dee Williams, che riprende il ruolo di Lando Calrissian. Il film arriverà nelle sale il 18 dicembre. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.