GUARDA ANCHE: Uno spot esteso di Spider-Man: Far From Home elenca i costumi di Spidey
Come sappiamo, spesso il Marvel Cinematic Universe opera delle modifiche sui personaggi originali, mantenendo solo il nome e cambiando tutto il resto. Questo è vero soprattutto nel mondo di Peter Parker (Tom Holland), i cui amici e compagni di scuola ereditano i nomi di celebri comprimari dei fumetti, come Ned, Betty e Flash Thompson, ma per il resto hanno poco a che fare con le loro controparti cartacee. Anche per MJ (Zendaya) è stato fatto qualcosa di simile: nonostante il diminutivo, Michelle non è Mary Jane Watson, e il suo nomignolo è stato mantenuto solo come “strizzatina d’occhio” per i fan.
Ebbene, ora Zendaya ha deciso di omaggiare l’iconica Mary Jane tingendosi i capelli di rosso, imitando così la chioma del personaggio. L’attrice lo ha confermato su Twitter, dove un utente si chiedeva se il nuovo colore servisse per il ruolo di Ariel nel live-action de La sirenetta, ma evidentemente lo scopo non era quello. Anzi, nel pubblicare su Instagram una foto dal tour promozionale a Londra, Zendaya ha citato la celebre frase di M.J: «Face it, Tiger», che in Italia viene tradotta con «Ammettilo, tigrotto» (e prosegue con «…hai appena fatto centro»).
Potrete vedere gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Far From Home uscirà il prossimo 10 luglio nelle sale italiane.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).
LEGGI ANCHE:
– Un poster animato di Spider-Man: Far From Home in esclusiva
– Finita la post-produzione di Spider-Man: Far From Home, ecco una foto con il cast
– Un nuovo trailer internazionale di Spider-Man: Far From Home
– Già svelata la sorte di Mysterio in Spider-Man: Far From Home?
– I character poster di Spider-Man: Far From Home omaggia Iron Man
– Qualcuno ha scoperto il segreto di Peter in una clip
– Il nuovo poster di Spider-Man: Far From Home omaggia Iron Man
– Mysterio salva Peter nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home
– Mysterio è un cattivo scontato in Spider-Man: Far From Home?
– Si parla del multiverso nella prima clip di Spider-Man: Far From Home
– Il full trailer di Spider-Man: Far From Home
– L’analisi del full trailer di Spider-Man: Far From Home
– L’Avvoltoio e Liz Allan non torneranno in Spider-Man: Far From Home
– Kevin Feige rivela che Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 del MCU
– Spidey gira l’Europa nei nuovi poster di Spider-Man: Far From Home
– Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio
– Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home
– Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home
– Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home
– La recensione di Spider-Man: Homecoming
Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.
Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty), Tony Revolori (Flash Thompson) e forse Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.