L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home rappresenterà la vera conclusione della Infinity Saga

Spider-Man: Far From Home rappresenterà la vera conclusione della Infinity Saga

Di Filippo Magnifico

Con Avengers: Endgame si è conclusa la cosiddetta “Infinity Saga”, mentre Spider-Man: Far From Home rappresenterà il culmine della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Questo è quello che abbiamo pensato per tutto questo e che ci è stato più o meno detto dalle persone direttamente coinvolte nelle pellicole.

Con Spider-Man: Far From Home si concluderanno la Fase 3 e la Infinity Saga

Ma a quanto pare non è così, perché la prossima avventura cinematografico dell’Uomo Ragno rappresenterà anche la conclusione della “Infinity Saga”. È stato il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a confermarlo durante una recente intervista. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono anni che lavoriamo a Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Si tratta di film che rappresentano il culmine della Saga dell’Infinito dell’Universo Cinematografico Marvel. Durante la lavorazione di Endgame ci siamo resi conto che la vera fine della saga, della Fase 3, doveva essere Spider-Man: Far From Home, perché abbiamo perso Tony Stark alla fine di Endgame. La relazione tra Peter Parker e Tony Stark è molto speciale e sentivamo il bisogno di sapere come tutto questo avrebbe influito sul suo viaggio. Scoprire come Spidey riesce ad uscire dall’ombra del suo maestro per diventare l’eroe che è destinato a essere. Proprio per questo Endgame e Spider-Man: Far From Home sono parti della stessa storia, che non può finire prima di Far From home.

Spider-Man: Far From Home poster

La trama di Spider-Man: Far From Home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Confermate le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Volti noti

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Regia e sceneggiatura di Spider-Man: Far From Home

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Il film arriverà nelle nostre sale il 10 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBook

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.