L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home, i nuovi banner mostrano i costumi di Peter

Spider-Man: Far From Home, i nuovi banner mostrano i costumi di Peter

Di Marco Triolo

Il costume di Spider-Man lo conoscono tutti. È uno dei più iconici della storia del fumetto insieme a quelli di Superman e Batman. Eppure, nel corso di più di cinquant’anni di storie, Peter Parker ha indossato diverse varianti del costume. E in Spider-Man: Far From Home ne indosserà addirittura quattro, incluso il costume che gli ha realizzato Tony Stark in Captain America: Civil War. Ora, grazie a tre nuovi banner giapponesi, possiamo vedere i tre costumi nuovi.

C’è la tuta nera “tattica”, che gli verrà con ogni probabilità consegnata da Nick Fury.

Spider-Man

C’è poi l’armatura Iron Spider, ultimo lascito di Tony Stark, vista in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Spider-Man

E c’è infine il nuovo costume rosso e nero, il primo a essere stato totalmente creato da Peter stesso.

Spider-Man

LA SINOSSI DI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

IL CAST

Spider-Man: Far From Home è diretto ancora una volta da Jon Watts, anche regista del precedente Homecoming. Il cast include Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man. Zendaya in quelli di Michelle “MJ” Jones. Jacob Balaton in quelli di Ned. Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan. Marisa Tomei in quello di May Parker. Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei ruoli di Nick Fury e del suo braccio destro Maria Hill. Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio. E poi Angourie Rice, Tony Revolori, Numan Acar, Michael Mando, J.B. SmooveZack Barack. Il film arriverà in Italia il 10 luglio.

Clicca qui per scoprire tutto su Spider-Man: Far From Home.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.