L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Anthony Mackie è quasi apparso come Captain America

Spider-Man: Far From Home – Anthony Mackie è quasi apparso come Captain America

Di Marco Triolo

Il nuovo Captain America avrebbe potuto apparire in Spider-Man: Far From Home. Lo rivela Eric Carroll, executive dei Marvel Studios, intervistato da ComicBook.com. A quanto pare l’idea era quella di far debuttare en passant Anthony Mackie nel ruolo ereditato da Chris Evans al termine di Avengers: Endgame.

LA DICHIARAZIONE DI CARROLL:

Abbiamo discusso brevemente se introdurre Falcon nei panni di Captain America alla fine del film. L’idea era che, dopo aver concluso il suo arco narrativo, una volta pronto per guidare la squadra, magari Peter avrebbe chiesto un favore. Ma abbiamo anche pensato che, per l’arco del film, era davvero importante che non ci fosse nessun altro Avenger disponibile per Nick Fury o Peter. In questo modo [Peter] avrebbe dovuto farsi avanti e fare tutto da solo.

Al di là del mancato cameo di Falcon / Captain America, c’è un altro dettaglio interessante che può essere anche visto come un piccolo spoiler. Carroll dice di Peter: “he’s sort of like leading the team”. Il che indica che, per la fine del film, Spider-Man potrebbe essere alla guida di una sua squadra di Avengers. O forse Carroll si è solo spiegato male.

In ogni caso, ci toccherà attendere la Fase Quattro per vedere Mackie nel ruolo di Cap. Forse verrà introdotto nella serie Disney+ Falcon & Winter Soldier, anche se il titolo fa pensare che non vedremo Mackie con il costume a stelle e strisce. Ma non si sa mai…

IL CAST DI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Spider-Man: Far From Home è diretto ancora una volta da Jon Watts e interpretato anche da Zendaya, Jacob Balaton, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Jon Favreau, Marisa Tomei e Cobie Smulders. Nelle sale italiane arriverà il 10 luglio.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tuca & Bertie: il trailer della stagione 2 annuncia l’esordio su Adult Swim 17 Maggio 2021 - 18:15

La serie animata creata da Lisa Hanawalt, production designer e produttrice di BoJack Horseman, tornerà in USA dopo la cancellazione su Netflix

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr. 17 Maggio 2021 - 17:59

Ecco il trailer ufficiale italiano di Sweet Tooth, la serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, in arrivo su Netflix il prossimo 4 giugno.

Serie Tv: Tutti i rinnovi e le cancellazioni 17 Maggio 2021 - 17:30

Rinnovi e cancellazioni: ecco il "destino" di tutte le serie tv del momento!

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.