L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Tom Holland parla dei costumi in una featurette

Spider-Man: Far From Home – Tom Holland parla dei costumi in una featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il senso di ragno avrà un nuovo nome in Spider-Man: Far From Home

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Spider-Man: Far From Home, la Sony Pictures e i Marvel Studios cominciano ad approfondire questa nuova avventura del Tessiragnatele: è infatti disponibile una featurette dedicata ai costumi.

Tom Holland passa in rassegna tutte le uniformi che Spidey indosserà nel film, partendo da quella di Iron Spider, vista in azione nella guerra contro Thanos. In seguito, sposta l’attenzione sul costume rosso e blu, quello “classico”, che gli sta molto a cuore; poi è il turno dell’uniforme stealth, offertagli da Nick Fury (Samuel L. Jackson) per celare la sua identità in Europa. Infine, ecco quella rossa e nera, che recupera il design iconico dell’Uomo Ragno ma sostituisce il blu con il nero (e cambia qualche altro dettaglio, come il ragno sulla schiena).

Potrete vedere la featurette – che include varie scene inedite – qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Far From Home arriverà il prossimo 10 luglio nelle sale italiane.

La featurette

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

LEGGI ANCHE:

La possibile descrizione delle scene dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home

Hydro Man e un momento romantico in due clip di Spider-Man: Far From Home

Le prime reazioni della stampa americana elogiano Spider-Man: Far From Home

Peter parla con Mysterio nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home

Nick Fury ha bisogno di una nuova squadra nello spot esteso di Spider-Man: Far From Home

Uno spot esteso di Spider-Man: Far From Home elenca i costumi di Spidey

Peter indossa gli occhiali di Tony Stark e crea il nuovo costume nello spot di Spider-Man: Far From Home

Un nuovo trailer internazionale di Spider-Man: Far From Home

Già svelata la sorte di Mysterio in Spider-Man: Far From Home?

Qualcuno ha scoperto il segreto di Peter in una clip

Mysterio salva Peter nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home

Si parla del multiverso nella prima clip di Spider-Man: Far From Home

Il full trailer di Spider-Man: Far From Home

Kevin Feige rivela che Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 del MCU

Zack Barack nel cast di Spider-Man: Far From Home: è il primo attore transgender in un blockbuster di supereroi

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Volti noti

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty), Tony Revolori (Flash Thompson) e forse Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Spider-Man: Far From Home

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League 25 Settembre 2020 - 9:45

Intervistato da Collider, Henry Cavill dice che non girerà scene aggiuntive per Justice League: The Director's Cut. L'attore è attualmente impegnato sul set di The Witcher a Londra.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Il Giorno Sbagliato 25 Settembre 2020 - 9:35

Il giorno sbagliato arriva nelle sale italiane e conquista subito la vetta. Seconda posizione per Tenet, mentre a completare il podio troviamo un’altra new entry: Waiting for the Barbarians.

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.