Con un tweet, LeBron James ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo Space Jam, la cui uscita è fissata per il 16 luglio 2021.
Accidenti, ho appena realizzato la cosa! Sto sul serio girando Space Jam 2! È incredibile, tutto questo non ha senso. Considerando da dove vengo e tutto quello che ho visto crescendo, non riesco ancora a crederci! Sono estremamente grato e felice per tutto questo. È sul serio FOLLE!
Man this really just hit me! I’m really shooting Space Jam 2!! This is so surreal and doesn’t even make sense to me! Where I come from man and what I saw growing up this doesn’t add up to me! ??♂️! I’m truly grateful and beyond blessed. This is CRAZINESS. ? ? ? ???
— LeBron James (@KingJames) 25 giugno 2019
Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore. Terence Nance (Random Acts of Flyness) si occuperà della regia. Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga
Nella pellicola troveremo un bel po’ di star sportive provenienti da NBA e WNBA. Nello specifico Damian Lillard (Portland Trailblazers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Houston Rockets), Anthony Davis (Angeles Lakers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks).
ll più famoso giocatore di basket, Michael Jordan e il più popolare coniglio dei cartoon insieme, in un film ambientato nel mondo del basket americano, unendo attori in carne ed ossa a personaggi dei cartoni animati. lnfatti Bugs Bunny non è solo! Assieme agli altri Looney Tunes dovrà sconfiggere la minaccia rappresentata dai Nerdlucks. Questi alieni si sono impadroniti del talento di alcuni giocatori di basket dell’NBA e vogliono sfidare i nostri eroi in un match ad alto pericolo per i Looney Tunes, che rischiano di diventare le attrazioni di un parco di divertimenti alieno!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.