L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorry We Missed You, il trailer del nuovo film di Ken Loach

Sorry We Missed You, il trailer del nuovo film di Ken Loach

Di Marco Triolo

Entertainment One UK ha diffuso il primo trailer ufficiale di Sorry We Missed You, nuovo film del regista Ken Loach, presentato in concorso al Festival di Cannes lo scorso mese. Come da tradizione nel cinema di Loach, il film è incentrato sulla classe lavoratrice britannica. E in particolare su una famiglia che lotta per restare a galla nell’Inghilterra di oggi. Il padre lavora come autista di un furgone per le consegne, la madre come infermiera. I loro contratti non permettono di sgarrare, e insieme dovranno trovare un modo per tenere insieme i pezzi. Ecco il filmato.

Leggi la recensione del film QUI.

Sorry We Missed You
è scritto da Paul Laverty, lo stesso sceneggiatore del precedente film di Loach, Io, Daniel Blake. Quest’ultimo è stato premiato con la Palma d’Oro al Festival di Cannes nel 2016.

Il cast di Sorry We Missed You include Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor e Ross Brewster. In Italia sarà distribuito da Lucky Red, anche se la data di uscita non è stata ancora rivelata.

LA SINOSSI DEL FILM

Ricky, Abby e i loro due figli vivono a Newcastle. Sono una famiglia forte, in cui ognuno pensa agli altri. Ricky salta continuamente da un lavoro all’altro, mentre Abby, che ama il suo lavoro, si occupa degli anziani. Nonostante lavorino sempre più a lungo e duramente, si rendono presto conto che non arriveranno mai all’indipendenza finanziaria, o a comprare una casa. Ora o mai più: la rivoluzione delle app offre a Ricky un’opportunità d’oro. Lui e Abby fanno una scommessa. Lei vende la sua auto in modo che Ricky possa comprare uno scintillante furgone nuovo e diventare un autista freelance, finalmente a capo di una sua impresa. Il mondo moderno viola queste quattro anime nella privacy della loro cucina; il futuro chiama.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.