L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorry We Missed You, il trailer del nuovo film di Ken Loach

Sorry We Missed You, il trailer del nuovo film di Ken Loach

Di Marco Triolo

Entertainment One UK ha diffuso il primo trailer ufficiale di Sorry We Missed You, nuovo film del regista Ken Loach, presentato in concorso al Festival di Cannes lo scorso mese. Come da tradizione nel cinema di Loach, il film è incentrato sulla classe lavoratrice britannica. E in particolare su una famiglia che lotta per restare a galla nell’Inghilterra di oggi. Il padre lavora come autista di un furgone per le consegne, la madre come infermiera. I loro contratti non permettono di sgarrare, e insieme dovranno trovare un modo per tenere insieme i pezzi. Ecco il filmato.

Leggi la recensione del film QUI.

Sorry We Missed You
è scritto da Paul Laverty, lo stesso sceneggiatore del precedente film di Loach, Io, Daniel Blake. Quest’ultimo è stato premiato con la Palma d’Oro al Festival di Cannes nel 2016.

Il cast di Sorry We Missed You include Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor e Ross Brewster. In Italia sarà distribuito da Lucky Red, anche se la data di uscita non è stata ancora rivelata.

LA SINOSSI DEL FILM

Ricky, Abby e i loro due figli vivono a Newcastle. Sono una famiglia forte, in cui ognuno pensa agli altri. Ricky salta continuamente da un lavoro all’altro, mentre Abby, che ama il suo lavoro, si occupa degli anziani. Nonostante lavorino sempre più a lungo e duramente, si rendono presto conto che non arriveranno mai all’indipendenza finanziaria, o a comprare una casa. Ora o mai più: la rivoluzione delle app offre a Ricky un’opportunità d’oro. Lui e Abby fanno una scommessa. Lei vende la sua auto in modo che Ricky possa comprare uno scintillante furgone nuovo e diventare un autista freelance, finalmente a capo di una sua impresa. Il mondo moderno viola queste quattro anime nella privacy della loro cucina; il futuro chiama.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.