Il cast della miniserie targata HBO Perry Mason sta mettendo in piedi un cast di attori davvero impressionante: dopo aver confermato i protagonisti Matthew Rhys e Tatiana Maslany lo show ha inserito anche Shea Whigham (Boardwalk Empire), Chris Chalk (Gotham), Nate Corddry (Mom), Lili Taylor (The Addiction), Veronica Falcon (Queen of the South), Jefferson Mays (I Am The Night), Gayle Rankin (GLOW).
Lo showrunner del progetto sarà Ron Fitzgerald. Ambientato nella Los Angeles del 1931, Perry Mason racconterà del celeberrimo avvocato alle prese con il caso di rapimento che, in epoca di Grande Depressione, smaschererà invece la corruzione e gli intrighi politici della Città degli Angeli.
Shea Whigham avrà il ruolo di peter Strickland, assunto da Mason per aiutarlo in alcune faccende riguardanti la sua indagine. Tra le serie di successo a cui il caratterista di sicuro affidamento ha partecipato vale la pena citare anche Fargo, Narcos, Waco e Homecoming, insieme a Julia Roberts. Al cinema lo vedremo nell’attesissimo Joker.
Serie: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/6509]