Cinema Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il retaggio di Shaft in una featurette
A sorpresa, Netflix ha acquisito i diritti per distribuire Shaft in Italia (e probabilmente anche su scala internazionale). L’action comedy dedicata al celebre detective della Blaxploitation – approdato nelle sale americane venerdì scorso – uscirà il prossimo 28 giugno sulla piattaforma on-line.
Per l’occasione è disponibile il trailer italiano. Il tostissimo John Shaft II (Samuel L. Jackson) riceve la visita del figlio, John Shaft Jr (Jessie T. Usher), che ha bisogno del suo aiuto per risolvere un caso. Nel corso dell’indagine uniranno le forze con il patriarca della famiglia, John Shaft I (Richard Roundtree), affrontando tutti i conflitti generazionali che ne conseguono.
Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la regia è curata da Tim Story (La bottega del barbiere, Poliziotto in prova, I Fantastici 4).
Shaft è il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata al miglior detective privato di qualsiasi quartiere di New York. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), sarà anche un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, ma dopo aver scoperto la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre gli può fornire. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario e carichissimo John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a muoversi nella torbida Harlem infestata dall’eroina. E se da una parte il distintivo d’analista dell’FBI di JJ contrasta con il cappotto di pelle del padre, non si può negare che in entrambi scorra lo stesso sangue. Inoltre, Shaft ha un programma tutto suo e un conto in sospeso che è sia professionale sia personale.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer red band di Shaft
– Shaft si paragona a James Bond nel nuovo spot
– Tre generazioni a confronto nella prima immagine ufficiale di Shaft
Nel cast di Shaft figurano anche Regina Hall, Alexandra Shipp, Matt Lauria, Titus Welliver e Chris “Method Man” Smith. La sceneggiatura è opera di Kenya Barris e Alex Barnow.
Fonte: Netflix
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33076]
[widget/artist/1826,15085,3736,48217,8058]