L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: Resurrection – Ecco il trailer della nuova stagione

Scream: Resurrection – Ecco il trailer della nuova stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Mary J. Blige nella terza stagione di Scream

La terza stagione di Scream vedrà finalmente la luce: annunciata da MTV quasi tre anni fa, questa nuova incarnazione della serie horror è rimasta bloccata a lungo, ma ora ha trovato una nuova casa presso VH1, rete “sorella” del celebre canale musicale. Il titolo dello show è Scream: Resurrection, molto emblematico vista la situazione, ma si tratta di un reboot che racconterà una storia completamente nuova, slegata dalle due stagioni precedenti.

Ebbene, VH1 ha svelato il primo trailer, dove scopriamo che Ghostface avrà nuovamente la sua maschera originale, nonché la voce di Roger Jackson. Al centro della trama c’è Deion Elliot (RJ Cyler), stella del football il cui sordido passato tornerà a galla per perseguitare lui e i suoi amici, nelle fattezze del noto serial killer. Il filmato svela inoltre che Paris Jackson – figlia di Michael Jackson – interpreterà la prima vittima dell’assassino… la Drew Berrymore di questa serie, per intenderci.

I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra l’8 e il 10 luglio (negli Stati Uniti). Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix, come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

R.J. Cyler e Keke Palmer nella terza stagione di Scream

Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream

Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

Il cast

Il cast di Scream: Resurrection include RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).

Showrunner e produttori

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Scream: Resurrection

Fonti: TV Line; The Hollywood Reporter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".