L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Reinaldo Marcus Green a dirigere King Richard con Will Smith

Sarà Reinaldo Marcus Green a dirigere King Richard con Will Smith

Di Giulio Frafuso

King Richard, il biopic che vedrà protagonista il padre delle due famose tenniste Venus e Serena Williams, ha finalmente trovato il suo regista: si tratta di Reinaldo Marcus Green, reduce dal notevole successo di critica del dramma civile Monsters and Men, interpretato tra gli altri da John David Washington. Come già confermato a interpretare Richard Williams sarà Will Smith. L’uscita del film è stata fissata per il Ringraziamento del 2020, il che significa che sia l’opera che il suo protagonista potrebbero seriamente competere per la stagione dei premi. Smith ha già ricevuto una nomination all’Oscar per il ruolo di un padre che lotta per suo figlio ne La ricerca della felicità, diretto da Gabriele Muccino.

Totalmente sprovvisto di una cultura tennistica, Richard Williams decise ugualmente che le sue figlie sarebbero diventate campionesse in quello sport. Quando erano molto piccole scrisse così un piano di 78 pagine che organizzava il loro futuro. Poi iniziò a dar loro lezioni di tennis a Compton, uno dei quartieri più poveri e violenti di Los Angeles. Risultato? Le sorelle Williams hanno vinto ben trenta tornei del Grande Slam: 7 Venus e 23 Serena, probabilmente la più grande tennista della storia. Scriviamo “probabilmente” perché a nostro avviso la più grande di tutte rimane Martina Navratilova, ma siamo aperti al dibattito…

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.