L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Reinaldo Marcus Green a dirigere King Richard con Will Smith

Sarà Reinaldo Marcus Green a dirigere King Richard con Will Smith

Di Giulio Frafuso

King Richard, il biopic che vedrà protagonista il padre delle due famose tenniste Venus e Serena Williams, ha finalmente trovato il suo regista: si tratta di Reinaldo Marcus Green, reduce dal notevole successo di critica del dramma civile Monsters and Men, interpretato tra gli altri da John David Washington. Come già confermato a interpretare Richard Williams sarà Will Smith. L’uscita del film è stata fissata per il Ringraziamento del 2020, il che significa che sia l’opera che il suo protagonista potrebbero seriamente competere per la stagione dei premi. Smith ha già ricevuto una nomination all’Oscar per il ruolo di un padre che lotta per suo figlio ne La ricerca della felicità, diretto da Gabriele Muccino.

Totalmente sprovvisto di una cultura tennistica, Richard Williams decise ugualmente che le sue figlie sarebbero diventate campionesse in quello sport. Quando erano molto piccole scrisse così un piano di 78 pagine che organizzava il loro futuro. Poi iniziò a dar loro lezioni di tennis a Compton, uno dei quartieri più poveri e violenti di Los Angeles. Risultato? Le sorelle Williams hanno vinto ben trenta tornei del Grande Slam: 7 Venus e 23 Serena, probabilmente la più grande tennista della storia. Scriviamo “probabilmente” perché a nostro avviso la più grande di tutte rimane Martina Navratilova, ma siamo aperti al dibattito…

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.