I tre premi premi oscar Sandra Bullock (The Blind Side), Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e John Legend (Selma) lavoreranno per Amazon come produttori esecutivi a una serie musical dolceamara ambientato negli anni ’80. Alla base del progetto c’è l’esperienza universitaria dell’attrice. L’ambientazione principale sarà il Sud degli Stati Uniti bloccato da regole sociali e culturali ancora oppressive, che ne impediscono l’avanzamento civile. Una giovane donna sfiderà tali convenzioni per trovare al propria identità, affermarsi all’interno della sua comunità e possibilmente anche trovare l’amore.
Lo show ancora senza titolo sarà sviluppato da Goldsman insieme a Marja-Lewis Ryan, che al momento è la showrunner di The L Word: Generation Q. K.C. Perry sta scrivendo la sceneggiatura. Ricordiamo che Goldsman è anche a lavoro su La Torre Nera sempre per Amazon mente per CBS All Access ha realizzato l’enorme successo di Star Trek: Discovery.
Tra i grandi successi di Sandra Bullock come attrice ci sono pietre miliari del cinema mainstream quali Speed e Gravity, insieme ad altri ottimi film di genere come ad esempio Corpi da reato, dove recita accanto a Melissa McCarthy. Il suo ultimo successo in sala è stato Ocean’s 8.
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1856]