L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Grint e Tom Felton tornerebbero a Harry Potter

Rupert Grint e Tom Felton tornerebbero a Harry Potter

Di Marco Triolo

Rupert Grint e Tom Felton non hanno dubbi: se lo chiedessero loro, tornerebbero immediatamente alla saga di Harry Potter. I due attori, interpreti di Ron Weasley e Draco Malfoy, hanno presenziato all’inaugurazione di una nuova giostra, lo Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, al Wizarding World of Harry Potter del parco Universal Orlando. E lì hanno risposto entrambi positivamente alla fatidica domanda di Entertainment Weekly. E come potrebbe essere altrimenti? Non è che nessuno dei due abbia fatto questa grande carriera, dopo la fine della saga…

“Assolutamente, potrei anche dire che lo farei gratis ma… sì, mi piacerebbe molto”, ha detto Felton. Grint, che aveva addirittura minacciato di lasciare il ruolo di Ron durante la saga, ora ha decisamente cambiato idea: “Lo farei… sarebbe un bel modo per avere una chiusura”.

LA MALEDIZIONE DELL’EREDE?

Ecco una risposta interessante. Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 aveva chiuso in maniera piuttosto definitiva e soddisfacente la saga. E allora a quale chiusura potrà mai riferirsi Rupert Grint? I fan avranno già capito dove stiamo andando a parare… Esiste un’ottava avventura di Harry Potter, Harry Potter e la maledizione dell’erede. Un seguito incentrato sul figlio di Harry, che vede la partecipazione di tutti i protagonisti storici. Finora è esistito solo in formato di pièce teatrale, ma tutti danno per scontato che prima o poi ne vedremo l’adattamento cinematografico.

Leggi anche: Daniel Radcliffe nel cast dell’episodio interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt.

La saga di J.K. Rowling sta proseguendo al cinema con i prequel della serie Animali fantastici, incentrati su Newt Scamander (Eddie Redmayne). Di questa serie devono ancora uscire tre film. Una finestra temporale sufficiente perché gli attori originali invecchino ancora un po’, e possano tornare nell’adattamento de La maledizione dell’erede.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.