L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Grint e Tom Felton tornerebbero a Harry Potter

Rupert Grint e Tom Felton tornerebbero a Harry Potter

Di Marco Triolo

Rupert Grint e Tom Felton non hanno dubbi: se lo chiedessero loro, tornerebbero immediatamente alla saga di Harry Potter. I due attori, interpreti di Ron Weasley e Draco Malfoy, hanno presenziato all’inaugurazione di una nuova giostra, lo Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, al Wizarding World of Harry Potter del parco Universal Orlando. E lì hanno risposto entrambi positivamente alla fatidica domanda di Entertainment Weekly. E come potrebbe essere altrimenti? Non è che nessuno dei due abbia fatto questa grande carriera, dopo la fine della saga…

“Assolutamente, potrei anche dire che lo farei gratis ma… sì, mi piacerebbe molto”, ha detto Felton. Grint, che aveva addirittura minacciato di lasciare il ruolo di Ron durante la saga, ora ha decisamente cambiato idea: “Lo farei… sarebbe un bel modo per avere una chiusura”.

LA MALEDIZIONE DELL’EREDE?

Ecco una risposta interessante. Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 aveva chiuso in maniera piuttosto definitiva e soddisfacente la saga. E allora a quale chiusura potrà mai riferirsi Rupert Grint? I fan avranno già capito dove stiamo andando a parare… Esiste un’ottava avventura di Harry Potter, Harry Potter e la maledizione dell’erede. Un seguito incentrato sul figlio di Harry, che vede la partecipazione di tutti i protagonisti storici. Finora è esistito solo in formato di pièce teatrale, ma tutti danno per scontato che prima o poi ne vedremo l’adattamento cinematografico.

Leggi anche: Daniel Radcliffe nel cast dell’episodio interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt.

La saga di J.K. Rowling sta proseguendo al cinema con i prequel della serie Animali fantastici, incentrati su Newt Scamander (Eddie Redmayne). Di questa serie devono ancora uscire tre film. Una finestra temporale sufficiente perché gli attori originali invecchino ancora un po’, e possano tornare nell’adattamento de La maledizione dell’erede.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.