Rupert Grint e Tom Felton tornerebbero a Harry Potter

Rupert Grint e Tom Felton tornerebbero a Harry Potter

Di Marco Triolo

Rupert Grint e Tom Felton non hanno dubbi: se lo chiedessero loro, tornerebbero immediatamente alla saga di Harry Potter. I due attori, interpreti di Ron Weasley e Draco Malfoy, hanno presenziato all’inaugurazione di una nuova giostra, lo Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, al Wizarding World of Harry Potter del parco Universal Orlando. E lì hanno risposto entrambi positivamente alla fatidica domanda di Entertainment Weekly. E come potrebbe essere altrimenti? Non è che nessuno dei due abbia fatto questa grande carriera, dopo la fine della saga…

“Assolutamente, potrei anche dire che lo farei gratis ma… sì, mi piacerebbe molto”, ha detto Felton. Grint, che aveva addirittura minacciato di lasciare il ruolo di Ron durante la saga, ora ha decisamente cambiato idea: “Lo farei… sarebbe un bel modo per avere una chiusura”.

LA MALEDIZIONE DELL’EREDE?

Ecco una risposta interessante. Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 aveva chiuso in maniera piuttosto definitiva e soddisfacente la saga. E allora a quale chiusura potrà mai riferirsi Rupert Grint? I fan avranno già capito dove stiamo andando a parare… Esiste un’ottava avventura di Harry Potter, Harry Potter e la maledizione dell’erede. Un seguito incentrato sul figlio di Harry, che vede la partecipazione di tutti i protagonisti storici. Finora è esistito solo in formato di pièce teatrale, ma tutti danno per scontato che prima o poi ne vedremo l’adattamento cinematografico.

Leggi anche: Daniel Radcliffe nel cast dell’episodio interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt.

La saga di J.K. Rowling sta proseguendo al cinema con i prequel della serie Animali fantastici, incentrati su Newt Scamander (Eddie Redmayne). Di questa serie devono ancora uscire tre film. Una finestra temporale sufficiente perché gli attori originali invecchino ancora un po’, e possano tornare nell’adattamento de La maledizione dell’erede.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI