L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Howard dirigerà il film d’animazione The Shrinking of Treehorn

Ron Howard dirigerà il film d’animazione The Shrinking of Treehorn

Di Giulio Frafuso

Ron Howard dirigerà il primo film d’animazione di una carriera gloriosa che ha affrontato con successo praticamente tutti i generi. La compagnia che gestisce insieme a Brian Grazer, la Imagine Entertainment, ha infatti siglato un accordo per quattro lungometraggi con l’australiana Animal Logic, quella dietro a produzioni come Happy Feet o al franchise The LEGO Movie.

Ron Howard dirigerà nello specifico la versione animata di The Shrinking of Treehorn, pubblicato nel 1971 da Florence Parry Heide con illustrazioni di Edward Gorey. L’adattamento sarà ad opera di Rob Lieber (Peter Rabbit), mentre la distribuzione sarà ad opera della Paramount Pictures. La storia è quella di un giovane che inizia a rimpicciolirsi dopo aver giocato a uno strano gioco da tavola. I suoi genitori purtroppo non si accorgono di ciò che gli sta accadendo.

Ricordiamo che al momento Ron Howard è in fase di pre-produzione di Hillbilly Elegy, produzione Netflix da ben 45 milioni di dollari. Nel cast del dramma familiare Amy Adams, Glenn Close, Haley Bennett e Freida Pinto.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.