Fox Searchlight ha pubblicato il trailer di Ready or Not, commedia nera con tocchi horror che uscirà negli Stati Uniti il prossimo agosto.
Al centro della trama c’è Grace (Samara Weaving), che sposa il rampollo di una ricchissima famiglia e viene coinvolta in un’antica tradizione: giocare a nascondino nell’arco di una notte. Peccato però che la vittima – in questo caso la stessa Grace – rischi la vita, poiché i giocatori cacciano la “preda” con armi di ogni genere.
Come potrete vedere nel trailer, i toni sono decisamente parossistici e grotteschi, ricchi di assurdità e umorismo macabro. La regia è curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (V/H/S, La stirpe del male).
Una giovane sposa (Samara Weaving) si unisce alla ricchissima ed eccentrica famiglia del suo neo-marito (Mark O’Brien) per un’antica tradizione che diventa un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.
Nel cast di Ready or Not figurano Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Andie MacDowell, Nicky Guadagni e Melanie Scrofano. La sceneggiatura è opera di Guy Busick & R. Christopher Murphy.
Fonte: Fox Searchlight
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/40669]
[widget/artist/51797]