L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Queer Eye rinnovato per la quarta e quinta stagione su Netflix

Queer Eye rinnovato per la quarta e quinta stagione su Netflix

Di Marco Triolo

Il reality show Queer Eye è stato rinnovato per altre due stagioni su Netflix. La serie, vincitrice di tre Primetime Emmy, tornerà con la stagione 4 il 19 luglio, appena quattro mesi dopo il debutto della terza. La stagione 5 entrerà in lavorazione la prossima settimana e debutterà su Netflix nel 2020. La quarta stagione sarà nuovamente ambientata a Kansas City, Missouri, mentre la quinta vedrà i Fab Five spostarsi a Philadelphia.

Queer Eye è un reboot del reality show Queer Eye for the Straight Guy, andato in onda sulla rete americana Bravo dal 2003 al 2007. La premessa è molto semplice: cinque esperti di lifestyle, noti come i Fab Five, vengono ingaggiati in ogni episodio per rifare il look a una persona, o cambiare il design della sua abitazione. I cinque protagonisti sono tutti dichiaratamente gay, ma spesso si trovano a lavorare con persone eterosessuali che, a volte, sono in aperto contrasto con loro.

CHI SONO I FAB FIVE?

Gli attuali Fab Five sono Antoni Porowski (esperto di vini e cucina), Bobby Berk (designer d’interni), Jonathan Van Ness (parrucchiere), Karamo Brown (esperto di cultura) e Tan France (esperto di moda). “Gli esperti di stile”, si legge nella sinossi, “forgiano relazioni con uomini e donne che spesso hanno valori diversi dai loro, il che porta a momenti di commento sociale inframezzati ai consigli di stile”.

La serie è stata creata da David Collins, anche produttore esecutivo insieme a Jennifer Lane, attuale showrunner.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.