SerieTV News

Queer Eye rinnovato per la quarta e quinta stagione su Netflix

Pubblicato il 18 giugno 2019 di Marco Triolo

Il reality show Queer Eye è stato rinnovato per altre due stagioni su Netflix. La serie, vincitrice di tre Primetime Emmy, tornerà con la stagione 4 il 19 luglio, appena quattro mesi dopo il debutto della terza. La stagione 5 entrerà in lavorazione la prossima settimana e debutterà su Netflix nel 2020. La quarta stagione sarà nuovamente ambientata a Kansas City, Missouri, mentre la quinta vedrà i Fab Five spostarsi a Philadelphia.

Queer Eye è un reboot del reality show Queer Eye for the Straight Guy, andato in onda sulla rete americana Bravo dal 2003 al 2007. La premessa è molto semplice: cinque esperti di lifestyle, noti come i Fab Five, vengono ingaggiati in ogni episodio per rifare il look a una persona, o cambiare il design della sua abitazione. I cinque protagonisti sono tutti dichiaratamente gay, ma spesso si trovano a lavorare con persone eterosessuali che, a volte, sono in aperto contrasto con loro.

CHI SONO I FAB FIVE?

Gli attuali Fab Five sono Antoni Porowski (esperto di vini e cucina), Bobby Berk (designer d’interni), Jonathan Van Ness (parrucchiere), Karamo Brown (esperto di cultura) e Tan France (esperto di moda). “Gli esperti di stile”, si legge nella sinossi, “forgiano relazioni con uomini e donne che spesso hanno valori diversi dai loro, il che porta a momenti di commento sociale inframezzati ai consigli di stile”.

La serie è stata creata da David Collins, anche produttore esecutivo insieme a Jennifer Lane, attuale showrunner.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.